Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
raccorderia in esubero poca ho:
1 bitspower 45° ruot.
2 bitspower 90° fissi
1 koolance 90° ruot
5 alphacool 45° ruot
1 alphacool dritto
-
amd fan ha scritto:
muzio falle la mattina,la luce la regoli con le serrandeguarda qui che bell'effetto
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
grazie del consiglio, devo trovare una mattina libera...... mi sa che mi tocca aspettare le ferie

-
muzio85 ha scritto:
grazie del consiglio, devo trovare una mattina libera...... mi sa che mi tocca aspettare le ferie
si è proprio un'altra cosa muzio,se hai tempo fallo ne vale la pena
-
ora anche consigli -
tom1 ha scritto:
ora anche consigli
cmq tom non hai notato una cosa:asd:
-
muzio85 ha scritto:
raccorderia in esubero poca ho:1 bitspower 45° ruot.
2 bitspower 90° fissi
1 koolance 90° ruot
5 alphacool 45° ruot
1 alphacool dritto
il koolance è il 90 black giusto?
ma è solo l adattatore o è il raccordoa compressoine?
-
cosa gianlu
-
con questo caldo un 240 per la sola 7970 inizia a non bastare piu, guardate che temp raggiunge il liquido in BF3

-
42,5° non sono poi tantissimi mauri.
Sono comunque ottime temperature, considerato che magari in camera avrai 29°-30° non credo si possa fare molto meglio...
-
di tamb ho circa 34-35 gradi....... un forno questa camera. voglio provare a farle scenderle un po:perfido:
-
Quoto..
-
ma che te frega mauriiiiiiiiiiiiiii
io più che altro rosico perchè il pc sta più fresco di me

e anzi perchè ho fatto tanto per mettere le ventole al minimo e mi devo sentire il rumore del ventilatore!

-
ahahahahahaha ma lo sai che io sono matto su queste cose!!! ora moddo l 800d e ci piazzo un 480!!!
-
il tuo pc sta apposto cosi se proprio vuoi spendere regalami qualcosa ahahahha
-
Un 480????
Urcaaaaaa... Un condizionatore?
Eheheh
-
è beh ha ragione Tex sei un matto metti un condizionatore allora...
-
Ma alla fine aggiungere massa dissipante con un tamb così alta, secondo me ci andresti a guadagnare davvero poco...
Non ne vale la pena.
-
muzio85 ha scritto:
ahahahahahaha ma lo sai che io sono matto su queste cose!!! ora moddo l 800d e ci piazzo un 480!!!Se vuoi un 480 ne ho uno tosto della aquacomputer:)
-
ma non vi fermate mai

-
muzio85 ha scritto:
di tamb ho circa 34-35 gradi....... un forno questa camera. voglio provare a farle scenderle un po:perfido:azzo che temperature hai? come fai ,io ho 30 gradi e sto morendo di caldo!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi