Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
si si li conosco..... no voglio un frontale completamente piatto senza sportellino :perfido:
-
devi prendere quello del 700d,è l'unico modo
-
e lo so, ma non si trova
-
si ho notato ,forse perke è andato fuori produzione
-
no viene ancora commercializzato ma solo su suolo statunitense
-
Quello che ti ho detto io non l' hai considerato?
-
fai la pazzia
-
tom1 ha scritto:
fai la pazziasto analizzando un po il da farsi...... per una soluzione bisogna aspettare il 1 giugno..... per le altre 2 na mazzolata micidiale

-
fai due bonus malus in più le prendi senza problemi

-
io non faccio automobili:nutkick: anzi xche non diventi mio cliente??

-
tom1 ha scritto:
fai due bonus malus in più le prendi senza problemi
si buona:uglystupid2:le ferie son vicine muzio io rimanjderei le pazzie a dopo altro che musse..
-
si infatti mi sa che resto cosi per adesso.... ferie vicine?? magari io tiro in ufficio fino ai primi di agosto :S
-
ho trovato 2 670 windforce le stavo per prendere ma non si possono liquidare :S me lo confermate??
-
muzio85 ha scritto:
ho trovato 2 670 windforce le stavo per prendere ma non si possono liquidare :s me lo confermate??buahahahhahah
-
si possono liquidare
che dite le prendo?? -
muzio85 ha scritto:
si infatti mi sa che resto cosi per adesso.... ferie vicine?? magari io tiro in ufficio fino ai primi di agosto :Smuzio85 ha scritto:
ho trovato 2 670 windforce le stavo per prendere ma non si possono liquidare :S me lo confermate??BUAHAHAHHAHAH sei assurdo
come non si possono liquidare? con il fullcover intendi?
sennò dammele a me! veramente
-
con il fullcover della 680
le mie super ricerche lo hanno scoperto
se ne vuoi una 325€ te la prendo io a roma però ha garanzia in uno shop tedesco -
muzio85 ha scritto:
con il fullcover della 680
le mie super ricerche lo hanno scoperto
se ne vuoi una 325€ te la prendo io a roma però ha garanzia in uno shop tedescomannaggia a te mannaggia....... per il momento devo resistere dopo il mio compleanno tiro le somme!!
-
oddio che indecisione

-
io personalmente come già ho detto anche nel thread in futuro vorrei fare proprio lo sli di 670...
sono una bomba
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi