Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
tom1 ha scritto:
fai due bonus malus in più le prendi senza problemi
si buona:uglystupid2:le ferie son vicine muzio io rimanjderei le pazzie a dopo altro che musse..
-
si infatti mi sa che resto cosi per adesso.... ferie vicine?? magari io tiro in ufficio fino ai primi di agosto :S
-
ho trovato 2 670 windforce le stavo per prendere ma non si possono liquidare :S me lo confermate??
-
muzio85 ha scritto:
ho trovato 2 670 windforce le stavo per prendere ma non si possono liquidare :s me lo confermate??buahahahhahah
-
si possono liquidare
che dite le prendo?? -
muzio85 ha scritto:
si infatti mi sa che resto cosi per adesso.... ferie vicine?? magari io tiro in ufficio fino ai primi di agosto :Smuzio85 ha scritto:
ho trovato 2 670 windforce le stavo per prendere ma non si possono liquidare :S me lo confermate??BUAHAHAHHAHAH sei assurdo
come non si possono liquidare? con il fullcover intendi?
sennò dammele a me! veramente
-
con il fullcover della 680
le mie super ricerche lo hanno scoperto
se ne vuoi una 325€ te la prendo io a roma però ha garanzia in uno shop tedesco -
muzio85 ha scritto:
con il fullcover della 680
le mie super ricerche lo hanno scoperto
se ne vuoi una 325€ te la prendo io a roma però ha garanzia in uno shop tedescomannaggia a te mannaggia....... per il momento devo resistere dopo il mio compleanno tiro le somme!!
-
oddio che indecisione

-
io personalmente come già ho detto anche nel thread in futuro vorrei fare proprio lo sli di 670...
sono una bomba
-
e lo so che sono una boma.... poi le giga windforce sono le top adesso.... venderei la mi a 430€ con fullcover, le 2 670 le pago 650€ piu quasi 300€ tra 2 WB e 2 Backplate:D
-
Secondo me due 670 in SLI per un semplice fullHD sono esagerate...
Muzio per caso ricordi quanto facevi al 3dmark11 con la 6970? Occata a quanto?
-
ahiahaiahai
io invece se le prendo liquido solo only gpu ovviamente riutilizzando i mie..
vorrei scularne 2 usate, ma ora è impossibile, cosi vendendo le mie 560ti a 300euro il salasso dovrebbe essere più contenuto

-
a libera quelle che ho trovato io sono usate

-
Opmet ha scritto:
Secondo me due 670 in SLI per un semplice fullHD sono esagerate...Muzio per caso ricordi quanto facevi al 3dmark11 con la 6970? Occata a quanto?
azz lo sai che non mi ricordo, ora ti cerco qualche test vecchio se ancora c'è
-
muzio85 ha scritto:
a libera quelle che ho trovato io sono usate
lo so fratellone! a quel prezzo ci credo che sono usate (le giga costano 400euri)!!!
gran bel culo direi..
ti dico che se le prendi poi alla tua prossima scimmia le prendo io!!! io per il momento me ne potrei permettere solo una!
-
ci sto pensando xche sarebbe na bella spesa.....
-
E prendetene una per uno e via

Sai che bei numerini

Si Mauri fammi sapere, magari anche in pm, grazie

-
e ci credo che sono spese, tu vuoi prendere pure i fullcover e i backplate!!!
io per liquidarle ho già tutto

-
no vabbe non cedo e vado avanti con la 7970
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi