Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
Ma dove sono i moderatori quando se ne cerca uno?
Qualche fotina faccela

-
le minacce di ban con giulio hanno funzionato, hai visto oggi taglia scartavetra ecc.. tutto documentato con foto e postato sul thread.
-
questo week end sicuramente completo almeno 1 loop, quindi state tranquilli che qualche foto la faccio
se mi arriva anche il secondo mayhems finisco il tutto........ -
ci sono io se non arrivano le foto banno a vita mauri
:perfido: -
ok arrivato anche il secondo additivo...... stasera si smontaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D
-
speriamo sennò non so più che fare con te

-
solidarietà a muzio che sta ancora montando!!!
siamo tutti con te!dajeeeeeeeeee!!!
-
come è moscio -
Leeeeento XD
-
ho fuso tutto

-
:muro:e come hai fatto??
-
è splosa la vaschetta
-
ma quale,quella dell alphacool?
è inutile dire..per risparmiarsi queste botte di nervoso e di scesini ci vuole un alimentatore esterno per caricare l impianto e testarlo in sicurezza..qualsiasi cosa succedda almeno non c è corrente nel sistema..
io ci persi una gtx 480 hidrogen nuova da 550 euro e 2 hdd cosi..da quella volta li mi paro il culo..
mi spiace davvero muzio..ma non disperare se hai utilizzato bidistillata può essere che non hai perso nulla..
-
vi posto un po di foto dei danni......

:perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido::perfido:
-
quali danni:cheazz:hai fatto lo scherzo..
-
ovvio:perfido:
-
occhio che te le lanci da solo:nutkick:
-
no no fidati di no
bhe che ve ne sembra di queste prime foto?? -
che ne vogliamo ancora e anche dei test

-
una figataO0..aspetto di vedere tutto a posto..dai su che ci fai sbavare da una vita:asd:
vogliamo vedere tutto montato..io in particolar modo sono interessato alle connessioni con i raccordi e quello che vedo che per ora hai montato mi piace parecchio..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi