Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
vediamo sennò ti scatta il bannnananannanana
-
ban?????:AAAAH:
-
aprirei una votazione per il ban!
tra una scusa e l altra poche foto anche dei preparativi....
-
ban a vita LOL
-
non c'è nessun preparativo è tutto qua sul tavolo..... sto aspettando un mayhems ed ho finito promesso

-
doppio motivo per il ban anche i preparativi vanno mostrati in foto

-
pacchetto da nils arrivato stamattina, solo ferma cavi ed una guaina nera.... il resto lo sapete: raccordi bitspower, koolance 370, backplate 7970, mayhems, cavi sleevati. rimozione radiatore posteriore e qualche modifica all 800d
-
Ma dove sono i moderatori quando se ne cerca uno?
Qualche fotina faccela

-
le minacce di ban con giulio hanno funzionato, hai visto oggi taglia scartavetra ecc.. tutto documentato con foto e postato sul thread.
-
questo week end sicuramente completo almeno 1 loop, quindi state tranquilli che qualche foto la faccio
se mi arriva anche il secondo mayhems finisco il tutto........ -
ci sono io se non arrivano le foto banno a vita mauri
:perfido: -
ok arrivato anche il secondo additivo...... stasera si smontaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D
-
speriamo sennò non so più che fare con te

-
solidarietà a muzio che sta ancora montando!!!
siamo tutti con te!dajeeeeeeeeee!!!
-
come è moscio -
Leeeeento XD
-
ho fuso tutto

-
:muro:e come hai fatto??
-
è splosa la vaschetta
-
ma quale,quella dell alphacool?
è inutile dire..per risparmiarsi queste botte di nervoso e di scesini ci vuole un alimentatore esterno per caricare l impianto e testarlo in sicurezza..qualsiasi cosa succedda almeno non c è corrente nel sistema..
io ci persi una gtx 480 hidrogen nuova da 550 euro e 2 hdd cosi..da quella volta li mi paro il culo..
mi spiace davvero muzio..ma non disperare se hai utilizzato bidistillata può essere che non hai perso nulla..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi