SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Bel motore si guarda che roba

-
fedemini ha scritto:
Bel motore si guarda che roba

Quello del r8 in confronto
Ahahahahaah
-
Più che altro sono i 7 anni di differenza di sviluppo:)
-
Se i jappi si mettessero a costruire supercar e super motori non ce ne sarebbe più per nessuno....
PS voi ve la sentireste di andare a Tokyo dopo quello che è successo a fukushima?
Inviato dal mio Nexus 6
-
Io si... Andrei subito alla sede della JKA, sede della Japan Karate Association
-
-
-
Buon giornooooo
-
Ciao a tutti... Volevo sapere anche la vostra opinione:
-
dipende ..vuoi farti derubare?
presi quella stessa mobo +ram+q9650 alla stessa cifra..120 euro
se frughi tra i miei post lo trovi..
purtroppo la cpu era sfigata e bnon saliva
mi correggo era
asus p5w dh deluxe
intel core quad q9550 2.8 ghz
corsair ddr2 800 mhz cl.5 1.80v 2x2gb
-
Allora, è una buona scheda.. Mi sembra supporti sia ddr2 sia ddr3...Oggi u a p5k la trovi messa bene 50€+ sei giga di ram ddr2 a 50/60 un q serie 6 circa 30/40...Secondo me se gliela tiri a 100€ sei ok
-
fatti fare delle foto dei condensatori..
-
Ok grazio per i consigli...
Io gliela tiro a 80.- più foto condensatori
-
piano ragazzi , non sottovalutate una P5K che viene ancor oggi usata per fare azzotate in 775 e considerate che monta condensatori recenti e non elettrolitici , quindi anche se è possibile qualche condensatore occasionale , io sulle >ASUS di quella serie non li ho mai visti...e vi assicuro che di quella serie ne prendo in mano a bizzeffe , poi considerando che è una serie molto fortunata la P5 sia nelle version K che Q( che monta solo ddr2)
-
Non la sottovaluto affatto Flavio, appunto chiedevo perché mi sono interessato per divertirmi
poi ci sono altri annunci che vendono dei quad e duo a 15.- 20.-
Vedo di tirare il prezzo più che posso.
-
dipende cosa vuoi fare ....se vuoi fare qualcosina , cercati un E8400 e un Q6600/6700 con questi due fai tante cose assieme oltre ad una bella mobo tipo questa che ci hai fatto vedereO0
-
Aspetta che vi linco qualcosa. ..
-
meiyo ha scritto:
dipende cosa vuoi fare ....se vuoi fare qualcosina , cercati un E8400 e un Q6600/6700 con questi due fai tante cose assieme oltre ad una bella mobo tipo questa che ci hai fatto vedereO0Il tipo da solo mi ha offerto a 90.-
Che ne dici della vga che ho lincato?
Processori?
-
beh , per 90 il blocco è ottimo....la vga , troppo piccola e troppi soldi ...se vuoi far bench senza spendere tanto , puoi trovare un gtx 260 -275-290-295 che con 40 euro almeno ti danno qualcosa in più
-
Tex ha scritto:
Il tipo da solo mi ha offerto a 90.-Che ne dici della vga che ho lincato?
Processori?
è onesto..diversamente come dicevo era un furto..poi son pareri personali eh:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi