Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
che attesa infinita.....
-
Andrea74 ha scritto:
non mi piacciono plexi, mi piace nikel + acetato come a te del resto, gli ho scritto agli stranieri li, primi di Marzo siamo a cavallo:)ecco qua

-
-
e quello shop è ottimo, io ci ho acquistato di recente.
Spedizione tracciabile e evasione immediata

-
Allora cosa aspettiamo qui a prendere questo wb?
-
Cosmos ha scritto:
Allora cosa aspettiamo qui a prendere questo wb?etu cosa aspetti a tornare in carrggiata

-
non è disponibile su high flow gia controllato giorni fa...
-
cavi sleevati corsair trovati dal drako il prossimo mese li ordino.....
-
In quali colori sono disponibili?
-
tom1 ha scritto:
etu cosa aspetti a tornare in carrggiata
Quale carreggiata?
@Mauri e prendine un atro poi lo vendi, secondo me non riesci ad aspettare
-
Cosmos ha scritto:
Quale carreggiata?come quale carreggiata
quella dei test e delle foto e del tuo thread con qualche upgrade 
-
Nekym ha scritto:
prendili su multiplayer.com risparmi 5 euro sulle spese di spedizionemi passi un link per favoro
-
che ve ne pare? cpu 2500k 4500 7970 1050/1400

-
Mauri premetto che io non sò quanto può fare la 7970 nel vantage, ma per le performance della vga mi sembra un pò pochino il punteggio, poi ci stà che mi sbagli e che quasta vga faccia così "pochi" punti nel Vantage, ho visto qualche test di questa Ati con 3Dmark11 e si comportava molto meglio della GTX 580 invece qui va peggio!?
-
questo test è sotto extreme in full hd

-
:AAAAH: a beh allora mi rimangio tutto quello che ho detto, mi sembra che sia un mostro

-
un botto mauri

-
davvero complimenti continuo a seguirti con piacere ^_^
-
Cosmos ha scritto:
:AAAAH: a beh allora mi rimangio tutto quello che ho detto, mi sembra che sia un mostro
:asd: bhe se andava meno di una 580 la buttavo di sottoNekym ha scritto:
Vendita Pro Gaming - Corsair - Vendita Videogiochi | Multiplayer.com Shoppingquarta e quinta pagina
grazie mille:)
tom1 ha scritto:
un botto mauri
e la devo ancora tirare per bene, appena la metto sotto liquido..... e poi non si sa mai, magari a marzo ne prendo un altra:asd:
ciberjack ha scritto:
davvero complimenti continuo a seguirti con piacere ^_^grazie mille:)
-
ti prendere a schiaffi non a baci
:asd: per la frase "ne prendo un altra " 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi