Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
andrea su overclockers.uk se vuoi ci stanno i WB nickel+plexy
-
muzio85 ha scritto:
andrea su overclockers.uk se vuoi ci stanno i WB nickel+plexylascialo in pace , bastano le sue scimmie non affibigliargli anche le tue maledetto

:asd:
-
tom1 ha scritto:
lascialo in pace , bastano le sue scimmie non affibigliargli anche le tue maledetto
io so scimmie di andrea liberate che una savana intera non basterebbe a contenerle.....
-
ti porto io un cargo per contenerle
-
tom1 ha scritto:
ti porto io un cargo per contenerleok però sbrigati che sennò si libera anche la seconda scimmia 7970 chiamata crossfire.....
-
Omg o:o
-
non mi piacciono plexi, mi piace nikel + acetato come a te del resto, gli ho scritto agli stranieri li, primi di Marzo siamo a cavallo:)muzio85 ha scritto:
andrea su overclockers.uk se vuoi ci stanno i WB nickel+plexy -
che attesa infinita.....
-
Andrea74 ha scritto:
non mi piacciono plexi, mi piace nikel + acetato come a te del resto, gli ho scritto agli stranieri li, primi di Marzo siamo a cavallo:)ecco qua

-
-
e quello shop è ottimo, io ci ho acquistato di recente.
Spedizione tracciabile e evasione immediata

-
Allora cosa aspettiamo qui a prendere questo wb?
-
Cosmos ha scritto:
Allora cosa aspettiamo qui a prendere questo wb?etu cosa aspetti a tornare in carrggiata

-
non è disponibile su high flow gia controllato giorni fa...
-
cavi sleevati corsair trovati dal drako il prossimo mese li ordino.....
-
In quali colori sono disponibili?
-
tom1 ha scritto:
etu cosa aspetti a tornare in carrggiata
Quale carreggiata?
@Mauri e prendine un atro poi lo vendi, secondo me non riesci ad aspettare
-
Cosmos ha scritto:
Quale carreggiata?come quale carreggiata
quella dei test e delle foto e del tuo thread con qualche upgrade 
-
Nekym ha scritto:
prendili su multiplayer.com risparmi 5 euro sulle spese di spedizionemi passi un link per favoro
-
che ve ne pare? cpu 2500k 4500 7970 1050/1400

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi