Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
no no le ram tengo questa anche perche dovrei cambiare tutto il loop 1 inquanto parte dal WB delle stesse ram, leggendo in giro le dominator gt girano bene e non creano problemi..... al massimo faccio un under volt
-
come andiamo mauri
-
a breve ordinerò la maximus extreme+2500k..... abbadono amd per un pò

-
e perchè non tiri fuori la scimmietta di un 3930 K

-
tom1 ha scritto:
e perchè non tiri fuori la scimmietta di un 3930 K
uscirà a breve anche quella.... intanto penso che una maximus extreme+2500k sia una bella accoppiata......
per fare una postazione 2011 dovrei mettere sotto Wb troppi componenti....
-
anche quello è vero
-
tom1 ha scritto:
anche quello è verovedrai che non te ne pentirai di questo nuovo progetto...... ho trovato anche il WB per la maximus.....:perfido:
-
azz allora non vedo l'ora di vedere foto e i soliti test

-
ci vorrà un po di tempo diciamo che entro fine del mese dovrebbe essere tutto montato....
-
ho visto dove prenderesti i wb. io ho preso il coolgate nello stesso thread. mi raccomando.. prima di installarlo smontalo e lavalo per bene perchè mars usava del colorante blu. non ti dico cosa è uscito dal radiatore con la prima passata di aceto.
-
Gi@n ha scritto:
ho visto dove prenderesti i wb. io ho preso il coolgate nello stesso thread. mi raccomando.. prima di installarlo smontalo e lavalo per bene perchè mars usava del colorante blu. non ti dico cosa è uscito dal radiatore con la prima passata di aceto.ok grazie mille della dritta:)
-
ok ragazzi allora 2 ordini sono stati fatti:
-asus maximus IV extreme
-EK full cover Maximus IV
per la cpu aspetto ancora un po che se vendo qualcosa ci scappa pure un 2700k.....
-
lascia perdere il 2700K non salgono come dovrebbero
-
si infatti ne stavo parlando ora con liberato.... opterò per un 2600k, anche se per quello che uso io il pc forse un 2500k va cmq bene
-
se ne prendi uno da 54x 55x come quello di nick vai sul sicuro
-
mi sa che salgono molto meglio i 2500k!
-
ok la scheda madre ed il wb sono in arrivo previsto per giovedi.... ora manca solo il procio, non trovo nulla sui mercatini, mi sa che me lo devo prendere nuovo..... qualcuno mi suggerisce un sito tedesco affidabile... grazie
-
2500k preso a 180€....
-
dove su hardware upg...?
-
RIC3 ha scritto:
dove su hardware upg...?si da un utente che conosco anche di persona... per essere nuovo 180€ mi pare un ottimo prezzo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi