Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
infatti volevo prendere la maximus ma non z un 2500k (da cambiare piu in la) e la ram gia ho 4 gb di dominator gt....
-
muzio85 ha scritto:
infatti volevo prendere la maximus ma non z un 2500k (da cambiare piu in la) e la ram gia ho 4 gb di dominator gt....ottima scelta.... la stavo prendendo poco prima di natale.. poi mi han detto della nuova uscita ed o preferito aspettare. ma, ovviamente, io non sono a piedi.
cmq con quella scheda madre vai sul sicuro.
-
ora sto leggendo per le ram, perche le mie sono 1,65v ma pare che vadano bene comunque, e nella lista delle ram conmpatibili con la mobo ci sono.....
-
mah, da specifiche, intel, consiglia di non superare 1,57v. quindi, a meno che tu non riesca a farle andare a quel voltaggio.. io non rischierei. tanto, in questo momento, la ram costa poco. nel caso prendi 8 giga e non fare la fesseria che avevo fatto io pensando che 4 bastassero.
certo è un peccato per quella che hai già.
-
no no le ram tengo questa anche perche dovrei cambiare tutto il loop 1 inquanto parte dal WB delle stesse ram, leggendo in giro le dominator gt girano bene e non creano problemi..... al massimo faccio un under volt
-
come andiamo mauri
-
a breve ordinerò la maximus extreme+2500k..... abbadono amd per un pò

-
e perchè non tiri fuori la scimmietta di un 3930 K

-
tom1 ha scritto:
e perchè non tiri fuori la scimmietta di un 3930 K
uscirà a breve anche quella.... intanto penso che una maximus extreme+2500k sia una bella accoppiata......
per fare una postazione 2011 dovrei mettere sotto Wb troppi componenti....
-
anche quello è vero
-
tom1 ha scritto:
anche quello è verovedrai che non te ne pentirai di questo nuovo progetto...... ho trovato anche il WB per la maximus.....:perfido:
-
azz allora non vedo l'ora di vedere foto e i soliti test

-
ci vorrà un po di tempo diciamo che entro fine del mese dovrebbe essere tutto montato....
-
ho visto dove prenderesti i wb. io ho preso il coolgate nello stesso thread. mi raccomando.. prima di installarlo smontalo e lavalo per bene perchè mars usava del colorante blu. non ti dico cosa è uscito dal radiatore con la prima passata di aceto.
-
Gi@n ha scritto:
ho visto dove prenderesti i wb. io ho preso il coolgate nello stesso thread. mi raccomando.. prima di installarlo smontalo e lavalo per bene perchè mars usava del colorante blu. non ti dico cosa è uscito dal radiatore con la prima passata di aceto.ok grazie mille della dritta:)
-
ok ragazzi allora 2 ordini sono stati fatti:
-asus maximus IV extreme
-EK full cover Maximus IV
per la cpu aspetto ancora un po che se vendo qualcosa ci scappa pure un 2700k.....
-
lascia perdere il 2700K non salgono come dovrebbero
-
si infatti ne stavo parlando ora con liberato.... opterò per un 2600k, anche se per quello che uso io il pc forse un 2500k va cmq bene
-
se ne prendi uno da 54x 55x come quello di nick vai sul sicuro
-
mi sa che salgono molto meglio i 2500k!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi