Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
ottimo acquisto....gran botta di c..o
:D:D -
Mauri ma tu hai sempre qualche ventola originale nel case?
Ho visto che passo a BD?

-
Cosmos ha scritto:
Mauri ma tu hai sempre qualche ventola originale nel case?Ho visto che passo a BD?

si ho ancora 2 ventole originali corsair perchè non so ancora cosa prendere....ed in questo periodo non mi va molto di ordiare:asd:
si volevo prendere il 6 core buldozzer.....vediamo un po:perfido::perfido: -
Fai bene a non comperare se ci riesci

BD non sono ancora riuscito acapire se va bene oppure no alla fine a me non conviene assolutamente prenderlo però sarei tentato di provarlo, semmai aspetto come va il tuo poi vedo
:D:D -
qualcuno mi segnala gentilmente qualche sito italiano o tedesco dove poter prendere una buona configurazione sandy con le dominator gt..... grazie

-
Le dominator gt 8gb 1866 cl9?

-
o yes
-
Se vuoi queste ram bpm oppure stele, ma il problema e che costano un bel pò quelle ram paragonate alle prestazioni che hanno

-
e lo so bene, però mi servono delle dominator per sandy perchè devo montarci il Wb sopra..
-
muzio85 ha scritto:
e lo so bene, però mi servono delle dominator per sandy perchè devo montarci il Wb sopra..ho le mie inutilizzate che devo vendere

-
dinamite2 ha scritto:
ho le mie inutilizzate che devo vendere
si avevo letto su HW ed hai fatto bene a chiudere la discussione.... a quanto le daresti via
-
ragazzi poi una domanda:
stavo scegliendo il procio e trovo 2 tipi di i5, uno con moltiplicatore sbloccato ed uno no.... quale conviene prendere? cosa cambia? e come amd....
-
muzio85 ha scritto:
ragazzi poi una domanda:stavo scegliendo il procio e trovo 2 tipi di i5, uno con moltiplicatore sbloccato ed uno no.... quale conviene prendere? cosa cambia? e come amd....
prendi assolutamente la serie k, almeno coso ti diverti

per le ram poi ne discutiamo in pvt.

-
molti sbloccato serie K molti non sbloccato serie senza K
-
Quoto tutti e due i ragazzuoli sopra devi prendere i K

-
a ok è lo stesso ragionamento che vale per amd, per quanto riguarda la mobo ero indeciso, che cambia tra p67 e z68? io ero orientato tra la sabertooth o asrock extreme 4 z68 gen3 che dite? le ram ovviamente devono esser con voltaggi piu bassi di quelle che ho gia
-
solo ssd caching , prendi tra le due la asrock z68 gen 3
-
Sono tutte e due delle mobo valide, se ti interessa tutte le cose in più che offre lo z68 vai di quello, oppure prendi la saber
secondo me è solo questione di gusti cambia vertamente poco 
-
Tra le due ragionandoci un pò andre di gene3 l'unica cosa che mi rende titubante sono per il discorso delle rem a 2133

-
edit doppio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi