Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
muzio85 ha scritto:
ci sto pensando seriamente, ma ora ho tante altre spese che mi salassano (mutuo in primis). dovrei aggiungere 120€ dando indietro la mia mobo e la mia cpu per un 2500 ed una sanertooth..... vediamo piu avanti.... intanto devo ancora mandare la 6970 in RMA, anche se questa scheda rimane secondo me infestata da spiriti.....Ovvio prima le spese principali sono un passaggio obbligatorio poi il piacere
, bella mobo la saber comunque, 120 euro+i tuoi pezzi non è un pò troppo!? -
Cosmos ha scritto:
Ovvio prima le spese principali sono un passaggio obbligatorio poi il piacere
, bella mobo la saber comunque, 120 euro+i tuoi pezzi non è un pò troppo!?bhe la crosshair IV+ il 1090t al massimo posso farci 240€
-
muzio85 ha scritto:
bhe la crosshair IV+ il 1090t al massimo posso farci 240€Al max cerca qualcosa di usato no?

-
no no hardware usato non mi fido......

-
muzio85 ha scritto:
no no hardware usato non mi fido......
Dipende da chi comperi
, approposito conosci nessuno che vende una Laing 350/500 oppure Koolance pmp-400? -
mi informo e ti faccio sapere.... ovviamente laing 350 moddabile

-
muzio85 ha scritto:
mi informo e ti faccio sapere.... ovviamente laing 350 moddabile
Anche meglio

-
Presa la Laing 500+top con un mese di vita a 45euro
invece che 100euro meno della metà.. -
ottimo acquisto....gran botta di c..o
:D:D -
Mauri ma tu hai sempre qualche ventola originale nel case?
Ho visto che passo a BD?

-
Cosmos ha scritto:
Mauri ma tu hai sempre qualche ventola originale nel case?Ho visto che passo a BD?

si ho ancora 2 ventole originali corsair perchè non so ancora cosa prendere....ed in questo periodo non mi va molto di ordiare:asd:
si volevo prendere il 6 core buldozzer.....vediamo un po:perfido::perfido: -
Fai bene a non comperare se ci riesci

BD non sono ancora riuscito acapire se va bene oppure no alla fine a me non conviene assolutamente prenderlo però sarei tentato di provarlo, semmai aspetto come va il tuo poi vedo
:D:D -
qualcuno mi segnala gentilmente qualche sito italiano o tedesco dove poter prendere una buona configurazione sandy con le dominator gt..... grazie

-
Le dominator gt 8gb 1866 cl9?

-
o yes
-
Se vuoi queste ram bpm oppure stele, ma il problema e che costano un bel pò quelle ram paragonate alle prestazioni che hanno

-
e lo so bene, però mi servono delle dominator per sandy perchè devo montarci il Wb sopra..
-
muzio85 ha scritto:
e lo so bene, però mi servono delle dominator per sandy perchè devo montarci il Wb sopra..ho le mie inutilizzate che devo vendere

-
dinamite2 ha scritto:
ho le mie inutilizzate che devo vendere
si avevo letto su HW ed hai fatto bene a chiudere la discussione.... a quanto le daresti via
-
ragazzi poi una domanda:
stavo scegliendo il procio e trovo 2 tipi di i5, uno con moltiplicatore sbloccato ed uno no.... quale conviene prendere? cosa cambia? e come amd....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi