SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
principino1984 ha scritto:
Che hai tex?Honda cr-z gt ibrida, 150cv + motore elettrico
bogie89 ha scritto:
Ibrida sportiva!?Tesla? Mclarean P1? Ferrari LaFerrari? Porsche 918? Di altre ibride sportive non mi viene in mente nulla....dimmi che è una delle ultime 3 e mi trasferisco da te a tempo indeterminato xD
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Nessuna delle tre!!!!
tom1 ha scritto:
see è un giappo con la Toyota HybridTu continua a giocare con bf4 e andare in giro con un trattore a gasolio
-
Peccato....troppi pochi cavalli, speriamo ne facciano una tipo la tua ma più cavallata prossimamente... Potrebbe essere una soluzione intelligente per rimpiazzare il solo motore a combustione e uccidere i costi di mantenimento
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
-
Raga, qual è il BB code della emoticon che si "martella" le @@?

NON me lo ricordo... (anche perche in lista non c'e piu come anche questa
) -
Ci sono riuscito... Nn so che è successo
-
Pacco di 1-2 kg, dimensioni 30x15x10 cm, percorso da fare "Roma -> Bologna".
Spedireweb non mi prendeva il cap di destinazione e non mi faceva continuare. Mi sono detto "ok, facciamo direttamente con Bartolini visto che il corriere che passa qui è tanto bravo" (un po' come tutti gli altri della mia zona a dire il vero). Mi chiamano stamattina per conferma e per informarmi sul prezzo che avrei dovuto corrispondere al corriere;
- sono 25 euro
- Cosa?
- 25 euro. Prenoto il ritiro?
- No aspe', cosa?
- 25 euro!
- State fuori, è il triplo di quanto mi aspettassi!! Annulla tutto!
Fatto ora con Spediamo.it a meno di 7 euro.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Pacco di 1-2 kg, dimensioni 30x15x10 cm, percorso da fare "Roma -> Bologna".Spedireweb non mi prendeva il cap di destinazione e non mi faceva continuare. Mi sono detto "ok, facciamo direttamente con Bartolini visto che il corriere che passa qui è tanto bravo" (un po' come tutti gli altri della mia zona a dire il vero). Mi chiamano stamattina per conferma e per informarmi sul prezzo che avrei dovuto corrispondere al corriere;
- sono 25 euro
- Cosa?
- 25 euro. Prenoto il ritiro?
- No aspe', cosa?
- 25 euro!
- State fuori, è il triplo di quanto mi aspettassi!! Annulla tutto!
Fatto ora con Spediamo.it a meno di 7 euro.
ciao
http://www.sendabox.it è il migliore sulla piazza.
-
Non lo conoscevo. Carino il fatto che mi fa anche scegliere bartolini come corriere al prezzo di 6 euro!
ciao
-
io lo uso da diversi mesi, unica cosa che mi fa incavolare, a volte non funge il tracking
-
evitate come la peste spedireweb
non si appoggiano piu' a sda ma a corrieri minori e padroncini, un calvario ogni spedizione con tempi lunghissimi....
mi raccomando evitatelo come la peste.
-
Expiweb, ioinvio, spediamo e sendabox i migliori
-
A me bartolini due anni fa m'ha fatto penare MESI UN PACCHETTO DA 300GR
ha fatto Ancona -chiasso ben 4volte!!!!
(Però abito in Svizzera e la cosa cambia molto per sdoganamento ecc)
-
Rientro in telecom eseguito finalmente... Ora ho di nuovo una linea come dio comanda! Fritzbox collegato a 8.1 in down e 498in up!
-
Dopo una vita torno a spammare un pò eheheheh
Sulla mia pagina facebook ho indetto un contest dove si può vincere una SD (o CF su richiesta), basta un mi piace alla pagina per poter partecipare, magari a qualcuno di voi può interessare, tanto bastano 30 secondi
"Volete avere la possibilità di vincere una scheda di memoria SD SanDisk 16GB (o CF su richiesta) ??? Non vi resta che mettere un "mi piace" sulla pagina, in modo da poterne seguire i contenuti. La vigilia di Natale verrà estratto a sorte un vincitore a cui verrà recapitato il premio (nel caso si trovi fuori dalla mia zona, il premio sarà spedito). Inoltre verrà estratto un secondo vincitore a cui andranno 30 stampe 13x18cm in omaggio !!!"https://www.facebook.com/pages/Jacopo-Pirro-Fotografo/226716634054375
-
e alla fine preso anche ssd... in questi ultimi 2 mesi ho preso nell'ordine:
R9 285 OC
tastiera nuova
cuffie nuove
chiavetta wify 300mbit
SSD 256Gb
chiavetta usb 8Gb mano di IronMan
diablo3 + espansione
fermatemiiiiiii..............................
-
apix_1024 ha scritto:
e alla fine preso anche ssd... in questi ultimi 2 mesi ho preso nell'ordine:R9 285 OC
tastiera nuova
cuffie nuove
chiavetta wify 300mbit
SSD 256Gb
diablo3 + espansione
Fermatiiiiiiiiiiiii:D
-
apix_1024 ha scritto:
e alla fine preso anche ssd... in questi ultimi 2 mesi ho preso nell'ordine:R9 285 OC
tastiera nuova
cuffie nuove
chiavetta wify 300mbit
SSD 256Gb
diablo3 + espansione

non contare su di me..col case nuovo piu qualche componente per il loop mi è salita la scimmia gorillosa di cambiare socket e prendere il 4970k+msi gaming7..ma da quando son tornato a casa con l enthoo primo sotto braccio ho la donna nel piede di guerra..non mi ha creduto quando le ho detto che l avevo trovato per strada,che sfiduciata!

ps..ieri ho preso dragon age inquisition visto che è saltata la pach per diablo3..una figata!!
-
Canagliaaaa mi lasci a farmare tutto solo solettooooo
Galaxy tab s 10.5 = uno spetacolooo
-
COMA!!!!
AC/DC a palla!!! :clapclap:
-
dopo aver messo l'SSD in AHCI la valutazione del pc mi vede come collo di bottiglia procio e ram ferme a 7.5 con vga e disco a 7.9... boiaaaaaa
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi