Asus green GTX PS2 mod
-
nessun problema siamo qui

-
bene bene:) seguo!
-
vi tengo un pò aggiornati va senno vi annoiate eccovi alcune foto del progetto in schechup spero siano di vostro gradimento i dettagli ed i particolari non sono stati curati quindi giu di critiche e consigli

consigli e critiche costruttive sempre ben accette questo è un progetto indicativo di quello che dovrà uscire non ho messo ne led ne pulsanti.
A voi la parola

-
volevo informarvi che ho ripreso il mod e la mia testa non è stata un istante ferma ed ha messo a punto tutti i problemi che si presentavano per far funzionare questo pc. Il progetto è variato leggermente e sarà verde e nero chiedo cortesemente ai moderatori se è possibile rinominarlo in Asus green GTX grazie

-
mastrox ha scritto:
Il progetto è variato leggermente e sarà verde e nero chiedo cortesemente ai moderatori se è possibile rinominarlo in Asus green GTX grazie
Fatto.

Il modello in sketchup è molto carino. Ora aspetto le sdremelate!

-
molto bene , aspetto anche io il lavoro manuale

-
One1ros ha scritto:
Fatto.
Il modello in sketchup è molto carino.
:fiufiu:
:fiufiu:
beh dai l'hai modificato molto da quanto te lo passai

:asd:
:asd: seguo! e ovviamente attendo anche io le sdremellate
-
seguo

-
Bene ringrazio per il cambio di titolo e appena posso prometto che posto i lavori con questo tempo del cavolo purtroppo non posso segare le tavole in camera XD
-
mastrox ha scritto:
Bene ringrazio per il cambio di titolo e appena posso prometto che posto i lavori con questo tempo del cavolo purtroppo non posso segare le tavole in camera XDno, segare in camera è peccato...
-
qualche fotazza
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi