Asus green GTX PS2 mod
-
Se non erro non è cosa nuova, ma seguirò il progetto

Buon lavoro

ciao
-
Seguo con interesse, buon lavoro

-
Bene bene, sicuramente anche altri hanno avuto la tua idea, Singwolf ha postato una cosa simile nel forum, con una ps3 mi pare... una cosa molto easy comunque.
Qui la cosa mi sembra promettente

-
vi ringrazio per il benvenuto e per l interesse al mod spero di non deludere le vostre aspettative questo pc mi servirà esclusivamente per il lab e per un uso molto leggero
qst è la configurazione HW
Asus Mini-ITX/GF9400M AT3IONT-I DELUXE CPU integrato ALC887, 5.1
Hard Disk Interno Western Digital Scorpio Blue 500GB 2.5" 5400rpm 8MB SATA2 WD5000BPVT
RAM DDR3 Kingston Valueram KVR1066D3N7/2G 1066MHz 2GB CL7-7-7-20
LETTORE ESTERNO CD ROM SLIM USB 2.0 SOTTILE PC NOTEBOOK
alimentatore 90watt
-
ottimo
(ovviamente mastox non l'ha scritto ma l'alimentatore da 90W è presente con la scheda madre) 
-
se non lo sapevate lui è il mio consigliere nel campo pc e moddistico gli rompo le scatole tutti i giorni ma è un gran bravo ragazzo
fine OT -
lo sapevo che c'era lo zampino di joh

-
seguo molto bene
-
ciao ragazzi vi scrivo per informarvi che causa impegni scolastici e qualche problemino con il mod posterò i prossimi aggiornamenti tra qualche giorno
-
nessun problema siamo qui

-
bene bene:) seguo!
-
vi tengo un pò aggiornati va senno vi annoiate eccovi alcune foto del progetto in schechup spero siano di vostro gradimento i dettagli ed i particolari non sono stati curati quindi giu di critiche e consigli

consigli e critiche costruttive sempre ben accette questo è un progetto indicativo di quello che dovrà uscire non ho messo ne led ne pulsanti.
A voi la parola

-
volevo informarvi che ho ripreso il mod e la mia testa non è stata un istante ferma ed ha messo a punto tutti i problemi che si presentavano per far funzionare questo pc. Il progetto è variato leggermente e sarà verde e nero chiedo cortesemente ai moderatori se è possibile rinominarlo in Asus green GTX grazie

-
mastrox ha scritto:
Il progetto è variato leggermente e sarà verde e nero chiedo cortesemente ai moderatori se è possibile rinominarlo in Asus green GTX grazie
Fatto.

Il modello in sketchup è molto carino. Ora aspetto le sdremelate!

-
molto bene , aspetto anche io il lavoro manuale

-
One1ros ha scritto:
Fatto.
Il modello in sketchup è molto carino.
:fiufiu:
:fiufiu:
beh dai l'hai modificato molto da quanto te lo passai

:asd:
:asd: seguo! e ovviamente attendo anche io le sdremellate
-
seguo

-
Bene ringrazio per il cambio di titolo e appena posso prometto che posto i lavori con questo tempo del cavolo purtroppo non posso segare le tavole in camera XD
-
mastrox ha scritto:
Bene ringrazio per il cambio di titolo e appena posso prometto che posto i lavori con questo tempo del cavolo purtroppo non posso segare le tavole in camera XDno, segare in camera è peccato...
-
qualche fotazza
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi