[Thread Ufficiale]F1 2011
-
ma oggi è solo il 21.....in america è gia uscito...
-
keroro.90 ha scritto:
ma oggi è solo il 21.....in america è gia uscito...spetta e vedrai

-
Vai tom1...stupisci....
-
-
Io ho finito ora il download....non resta che aspettare che steam dia l'ok...
-
keroro.90 ha scritto:
Io ho finito ora il download....non resta che aspettare che steam dia l'ok...
-
-
Ma mi sa che lo rilasciano il 23...nonstante in italia esca domani...
-
Maledetto steam che rilascia un giorno dopo...mi tocca aspettare mezzanotte per mettere le zampe su questo gioco...
-
keroro.90 ha scritto:
Maledetto steam che rilascia un giorno dopo...mi tocca aspettare mezzanotte per mettere le zampe su questo gioco...A mezzanotte avrò finito di montare il sistema nuovo, appena in tempo.

-
-
We wanna play.....!!!
-
keroro.90 ha scritto:
We wanna play.....!!!Io dai piani alti non posso farti vedere quello che vuoi , magari se vieni su msn

-
Sarà per la prossima...ora è sbloccato....
Molto bello direi...
-
stesso discorso per la beta di battlefiled 3

-
ed ecco lo screen come puoi vedere non è di oggi basta che vedi i post
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-f1 2011.jpg

-
Quanta potenza tom1.....
-
keroro.90 ha scritto:
Quanta potenza tom1.....
-
Cosa bisogna fare per abilitare il kers in gara? Funziona come il DRS, ovvero quando si è a mezzo secondo dall'auto davanti?
Nelle prove libere c'è stato un leggerissimo bug. Il mio compagno (Glock) ha fatto il miglior tempo; un giro da circa 26 secondi ovvero solo il primo intertempo

ciao
-
non ci ho ancora giocato ma non c'è il tasto apposito andry=
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi