[Thread Ufficiale]F1 2011
-
-
We wanna play.....!!!
-
keroro.90 ha scritto:
We wanna play.....!!!Io dai piani alti non posso farti vedere quello che vuoi , magari se vieni su msn

-
Sarà per la prossima...ora è sbloccato....
Molto bello direi...
-
stesso discorso per la beta di battlefiled 3

-
ed ecco lo screen come puoi vedere non è di oggi basta che vedi i post
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-f1 2011.jpg

-
Quanta potenza tom1.....
-
keroro.90 ha scritto:
Quanta potenza tom1.....
-
Cosa bisogna fare per abilitare il kers in gara? Funziona come il DRS, ovvero quando si è a mezzo secondo dall'auto davanti?
Nelle prove libere c'è stato un leggerissimo bug. Il mio compagno (Glock) ha fatto il miglior tempo; un giro da circa 26 secondi ovvero solo il primo intertempo

ciao
-
non ci ho ancora giocato ma non c'è il tasto apposito andry=
-
Si, c'è un tasto per azionarlo, ma rimane disattivato (grigio) fin dalla partenza...
ciao
-
Che macchina hai?....
Comunque io ho iniziato la carriera con la force india e il kers funziona sempre..(dovresti avere la batteria rossa che poi si scarica)...mentre il drs in prova lo usi quando vuoi...mentre in gara solo quando diventa verde l'icona..(ovvero dopo due giri su gara asciutta con pilota a di fornte a meno di un secondo e solo un determinato tratto di pista)....
-
stavo leggendo , ora non so se era corretto che alcuni gamepad non riescono ad azionarlo, anche se il suo dual action e nella compatibilità dei gamepad
-
al drs devi essere sotto il secondo dalla macchina che segui e lo puoi azionare solo dopo due giri dalla partenza della gara!
-
Forse alcuni joypad non sono supportati al 100%....quello xbox funziona tutto senza problemi...
-
keroro.90 ha scritto:
Forse alcuni joypad non sono supportati al 100%....quello xbox funziona tutto senza problemi...se non era supportato il pad 360 era meglio che si sparavano

-
Ho letto che non ce lo hanno il kers la virgin, l'hrt e la lotus... Avendo scelto la virgin, torna tutto

Peccato che quando c'è il sereno, l'ombra delle ruote posteriori è distaccata dalla base degli pneumatici...

ciao
-
Allora ho fatto bene a scegleire la force india...ahahaha
Comunque c'è un bug di muri invisibili, ma io finora (600/700km) non l'ho mai avuto...boh....
-
Spettacolo

ciao
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi