[Thread Ufficiale]Aspettando Ivy Bridge
-
il famoso 95w.. chissà se è vero per questo ponte pensante
-
ombra75 ha scritto:
bè,è il famoso risparmio va a farsi benedire.
.resta il miglioramento di interconnessione tra thread..ma ..io resto deluso sinceramente per ora...il tdp non implica in modo cosi diretto i consumi, ed è immaginabile che le versioni da oc possano avere un tdp più alto su carta...
-
Trokji ha scritto:
il famoso 95w.. chissà se è vero per questo ponte pensantefamoso de che:cheazz:

@devil..ma io non ho buone sensazioni a sto giro..
-
io le ho

-
mmm uno su h upgrade dice " i7 3770k confemro 95w da scatolo , core temp segna 77w come tdp (bug)" bho...

-
a me sembra semplicemente che lo abbiano portato a 95w perche dai test usciva un consumo maggiore di quello programmato..non credo che lo abbiano fatto per i k..alla fine loro la cpu la testano stando dentro le specifiche..quindi defoult +turbo..sotto overclock non si sta certo dentro il tdp..il mio 2500k sta a 130w a 4.5ghz in full..
@ ric ristampare una scatola costa meno:leggi:
-
Si visto visto...quindi probabilmente hanno modificato il TDP....
Ovviamente ciò vuol dire poco.....i consumi poi possono essere differenti e molto probabilmente inferiori a quelli di i7 2700k.....
Questa è la prereview di anandtech....e sara probabilmenet confermato questo fatto....
@ombra....piu che per i consumi credo sia più un problema di temperatura....

-
vedremo test a breve
-
-
oggi sono buono
:uglystupid2:http://www.xtremehardware.com/forum/f90/intel_i7_2700k_vs_i7_3770k-32375/#post413068
-
Interessante
-
bella fregatura..il 3.5% di differenza..e visto le temperature a 4.8 ghz il 3770k ce lo porti col phase minimo e non certo per un dayli use..mentre col 2700k a 4.8ghz ci stai in dayli con temperature di 65°c di picco sotto liquido..
andro controcorrente insultatemi pure ma io mi tengo stretti i sandy bridge:leggi:
@ opmet mi sa che non hai visto bene i bench allora..
-
questo è solo l'inizio dobbiamo attendere le review
-
tom1 ha scritto:
questo è solo l'inizio dobbiamo attendere le reviewhai ragione tom..però queste non sono piu versioni ES..sino al prossimo step la differenza sarà questa..quindi resta da comprendere solo se sono realmente cosi caldi..
resto curioso di vedere la lettura dei consumi reali con coretemp del 3770k a defoult..
-
io mi riferivo appunto al fattore temp
-
principe andry ha scritto:
Non scherziamo, lascialo coperto
@alemax505, con i vari sample ES che si sono visti in giro, il miglioramento è inferiore al 10%.
ciao
be non e il massimo
ma comunque e sicuramente un passo avanti, ho notato che la differenza tra 3570k e 2500k e piu marcata, rispetto a 3770k contro 2700k , interessante il 3570k considerando che scalda di meno anche:leggi:, sara sicuramente un ottimo processore per il gamingO0
-
sicuramente una scelta valida in sostituzione del 2600k
-
Beh sicuramente la mia cpu 3570k..
-
allora hai deciso
-
alemax505 ha scritto:
be non e il massimo
ma comunque e sicuramente un passo avanti,
ho notato che la differenza tra 3570k e 2500k e piu marcata, rispetto a 3770k contro 2700k , interessante il 3570k considerando che scalda di meno anche:leggi:, sara sicuramente un ottimo processore per il gamingO0
no ti sbagli..sempre del 3,5%..il 2500k ce l hai..basta che fai un vantage col turbo a 35 e vedi il risultato..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi