[Thread Ufficiale]Aspettando Ivy Bridge
-
ombra75 ha scritto:
io ho trovato solo questo..i7-3770K VS i7-2700K Benchmarks Surface, Ivy Bridge 10% Faster
ma come dice muzio,chissa......
comunque il vantaggio sembra essere solo sulla scheda gpu integrata e sui 20w in meno di consumo che teoricamente daranno temperature minori e quindi maggiore overclock..
per chi come me non usa la gpu integrata,non è che sia tanto interessato..alla fine 100 euro in piu per avere risultati molto simili al 2600k..preferirei una cpu senza gpu integrata e con 8 core:Dma per questo mi sa che ci vuole ancora un anno:muro:
mi sa tanto che hai ragione tu...... se è cosi mi tengo il 2500 e buona notte
-
a default c'è poco margine di miglioramento, e probabilmente anche per il daily è inutile il passaggio.
Cambia un po' il discorso per l'oc su hwbot. Con il memory controller migliorato e le frequenze che raggiungono i 7 ghz c'è sicuramente margine di miglioramento.
Bisogna vedere quanti raggiungono quella frequenza e con che raffreddamenti.
Sandy sale bene anche a liquido, ivy non è detto, anche se consuma ancora meno il processo produttivo è diverso e potrebbe quindi comportarsi in modo diverso.
-
Vedremo tra una decina di giorni.
A me sta prudendo le mani...
Ho voglia di togliermi sto 1090t, però ancora non so con cosa sostituirlo!!!
ARGHHH
-
Beh per sostituire il tuo vai tranquillamente di 3570k oppure se vuoi spedere qualcosina di più 3770k..
-
sostituiscilo con un potentissimo 3770k
-
Cosmos ha scritto:
Beh per sostituire il tuo vai tranquillamente di 3570k oppure se vuoi spedere qualcosina di più 3770k..Eh ma voglio valutare se vale la pena spendere sti 330 e più euro per un 3770k o se ne bastano poco più di 200 per un 2600k...
-
Le085 ha scritto:
quello uk accettano solo in natura...
e quando paghi in un certo modo non puoi aspettarti molto altro ...

Naturaaa :AAAAH:
-
ma come si fanno pagare a peso o a metri?

-
e non si pagano
-
Opmet ha scritto:
Eh ma voglio valutare se vale la pena spendere sti 330 e più euro per un 3770k o se ne bastano poco più di 200 per un 2600k...Dubbio amletico eh?
Senti a me fa il furbetto. Aspetta che escano gli ivy e crollino i prezzi dei sandy (ovviamente tra i privati perchè da intel sarà una pia illusione) poi trova un pollo che si vende il 2600K per passare al 3770k e piglialo per fame (meglio dire x scimmia) e gli piazzi un prezzaccio

-
strategia innegabile -
Ferendinus ha scritto:
Dubbio amletico eh?Senti a me fa il furbetto. Aspetta che escano gli ivy e crollino i prezzi dei sandy (ovviamente tra i privati perchè da intel sarà una pia illusione) poi trova un pollo che si vende il 2600K per passare al 3770k e piglialo per fame (meglio dire x scimmia) e gli piazzi un prezzaccio

Questo ragionamento non fa una piega, lo stesso che ho fatto io qualche giorno fa (stessa storia che accade oggi con le 580 e le 6970)... :perfido:
Però per una volta mi piacerebbe pure a me avere una cpu top di gamma

-
bhè metti i soldi da parte e con la rivendita dovresti prenderlo
-
bella strategia
-
Raga che faccio prendo una cpu ivy oppure una z77?
-
guardate che tempo 10 giorni e i prezzi scenderanno... anche i 2600k nella prima sett costavano una follia, sui 300e poi sono scesi
il 3770k costera almeno 50e in meno prezzo reale, pi o meno come il 2600k anche perché di listino costano uguale
-
Alla fine non è detto che calino di prezzo nell'arco di 10 giorni secondo me ci vorrà d più
-
esatto meno di un mese nessun calo, nick io prenderei la cpu solo e rimarrei con z68

-
Cosmos ha scritto:
Alla fine non è detto che calino di prezzo nell'arco di 10 giorni secondo me ci vorrà d piùvedi che appena hanno i pezzi i soliti noti scendono
io guardavo i sandy poco dopo al lancio e già c'era della differenza...
-
Beh speriamo anche perchè io volevo aspettare un altro mesetto per predere ivy la cpu intendo la mobo la volevo fare subito a questo punto ma non riesco a decidermi su cosa prendere, caleranno i prezi delle mobo che dici Devil 185euro per la Saber non sono pochini o sbaglio? volevo prendere subito una giga tipo ud5 per provare il nuovo bios ma esteticamente non si affronta, oppure msi gd 65 ma non mi ispira molta fiducia al di la che quando esce la evga o la roggona o la G1 cambio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi