[Thread Ufficiale]Aspettando Ivy Bridge
-
-
SSSSSSShhhhhhhhhhhhh
Scimmiaaaa :perfido:
:AAAAH: -
-
mi date il link del 3570 cosi vendo subito il mio 2500k

-
uffi leo ma il gioco non me lo fai mantenere proprio eh

-
-
no.. sveliamo tutte le carte

subito!

Intel Core i7-3770K, 4x 3.50GHz, boxed (BX80637I73770K) | compare.eu EU
-
Leo e affidabile il sito svizzero?
-
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sei un maledetto ed io che volevo giocare un pochino

-
ella peppa... 600 in stock... dai di questo non mi fido:
-
tutto affidabile raga
-
Sii Noo cosa accettano come pagamento?
-
Tex ha scritto:
Leo e affidabile il sito svizzero?a giudicare dai rating.. 5.6 affidabilissimi entrambi.
comunque se ne parla ancora tra qualche settimana...
io aspetterei che esca a listino su digitec

-
carte paypal
-
Cosmos ha scritto:
Sii Noo cosa accettano come pagamento?quello uk accettano solo in natura...

e quando paghi in un certo modo non puoi aspettarti molto altro ...

-
preso.....
-
Le085 ha scritto:
a giudicare dai rating.. 5.6 affidabilissimi entrambi.comunque se ne parla ancora tra qualche settimana...
io aspetterei che esca a listino su digitec

Hai ragione mi fido molto di digitec..
Ancora poco!!
-
tom sei un diavolo tentatore:asd:
preferisco il 3770k se devo fare la spesa..comunque l ho visto a 330 euro come prezzo di listino se non sbaglio..personalmente aspetto qualche mese per vedere se uscira qualche step migliore. o se resterà questo..ultimamente c è da stare attenti.

-
ombra75 ha scritto:
tom sei un diavolo tentatore:asd:preferisco il 3770k se devo fare la spesa..comunque l ho visto a 330 euro come prezzo di listino se non sbaglio..personalmente aspetto qualche mese per vedere se uscira qualche step migliore. o se resterà questo..ultimamente c è da stare attenti.

Quoto, Ora sfamano scimmie golose.. Poi usciranno le caramelle di ivy

-
sì aspettiamo delle rece anche per capire lo step e questa cosa di OBR.. ma comunque boh. Certo 100 euro poi di differenza tra le due cpu è di più di quanto pensassi ma vediammo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi