[Thread Ufficiale]Aspettando Ivy Bridge
-
pronti con le scimmie ?
-
yes io non so se aspettare questi per fare un pò di sano overclock o prendere un 2500k e via...

-
attendi
-
Aspetta aspetta....vedrai che oc con ivy....
Magari a default saranno simili come prestazioni ma in oc si vedranno bei numeri...
-
non vedo l ora di vedere "la prova sul campo"..certo che le premesse sono ottime:)
ancora un mese pero..non ci passa piu:frusta:
-
passa passa...
-
ci siamo dai
-
nel frattempo escono le nuove schede madri poi arriveranno i proci un mese passa abbastanza velocemente

-
le mobo sono arrivate mancano le cpu al pubblico
-
non quella che voglio io asrock
ho visto online solo un sito aspetto che gli store saranno pieni 
-
certo tutti aspettiamo questo
-
Alcune preview hanno mostrato temperature altini, secondo alcuni dovuto alla superficie piccola per quanto il calore da dissipare sia inferiore rispetto alla gen precedente. Comunque è possibile anche che fosse dovuto a step non ancora definitivi, io non credo ci saranno problemi ma vediamo
-
sono in affinamento
-
Intel I5-3570K

-
sembrerebbe velocce
-
lo è meno del fratello 3770
-
Non lo metto in dubbio, infatti sarebbe mia intenzione farmi amico il fratello maggiore così da avere anche l'HT . Però penso possa essere anche questo una buona cpu
-
per giocare senza dubbio
-
non vedo l'ora che escano!
-
mancano poche settimane
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi