Overclock Asus GTX 580 Direct cu
-
E ma io di overvolt non sono ancora salito è a default
-
bhè se regge senza overvolt direi che è un bene no ?
-
Certo che è un bene mamma mia che scheda fantastica non pensavo che potesse reggere queste frequenze
-
le direct cu sono fantastiche
-
Solo per farvi vedere a quanto arriva la mia gpu occata con 3dmark vantage:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-gtx 580 va.jpg
è sopra a tutte le gtx 580 con una temperatura di 70 gradi però con ventole al 25%
-
bhè ci passano altre 3 gtx 580 rispetto alla tua
-
ma come la mia non è quella segnata in arancione ma bensi' quella nello screen del vantage e la mia fa 26943 mentre quella piu' alta delle altre è gbt soc che fa 26820
-
si lo so, ma io intendevo che sono tutte gtx 580 non reference e che hai superato solo in questo caso la matrix della asus
-
ma come non capisco il mio risultato è il migliore tra tutte le gtx 580 non reference o mi sbaglio
-
no ti sbagli sopra il tuo ci sono score ci sono le gigabyte
LIghting
Lightining Xtreme
Soc
-
Allora il mio risultato è 26943 mentre la soc fa 26820 e quindi è meglio il mio se non sbaglio in matematica
-
si perdonami ho preso un abbagglio

-
Ah ecco no problem.mi dici una cosa anche se non riguarda questo post come faccio a cambiare il titolo di miniclockers in un altro ?oppure lo date voi
-
allora il titolo viene assegnato in automatico con il numero di post, puoi comunque moficarlo in questo modo
-clicca in alto pannello utente
-avrai sempre in alto modifca dettagli
-scorrrendo la pagina avrai un campo dove scrivere il titolo
-infine clicca salva modifche
-
ah ok grazie mille per tutto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi