Overclock Asus GTX 580 Direct cu
-
altrimenti usa afterburner come precedentemente consigliato

-
Allora sono arrivato fin qui senza modificare il v-core :
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-gtx 580.jpg
adesso voi dite di continuare o fermarmi?ho già notato dei miglioramenti sia al 3dmark 11 e al vantage
-
a temperature come sei messo, perchè se le temperature lo permettono qualcos'altro lo puoi alzare
-
le temperature sono ottime dopo un giro di 3dmark 11 arriva ,massimo a 5860 gradi
quindi mi sembrano buone anche con la temperatura esterna che è molto alta
-
Niente male, forse riesci a salire ancora un po con le ram. Per un daily use penso che ti puoi anche accontentare ad ogni modo puoi tranquillamente salire ancora con un po di overvolt
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
E ma io di overvolt non sono ancora salito è a default
-
bhè se regge senza overvolt direi che è un bene no ?
-
Certo che è un bene mamma mia che scheda fantastica non pensavo che potesse reggere queste frequenze
-
le direct cu sono fantastiche
-
Solo per farvi vedere a quanto arriva la mia gpu occata con 3dmark vantage:
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-gtx 580 va.jpg
è sopra a tutte le gtx 580 con una temperatura di 70 gradi però con ventole al 25%
-
bhè ci passano altre 3 gtx 580 rispetto alla tua
-
ma come la mia non è quella segnata in arancione ma bensi' quella nello screen del vantage e la mia fa 26943 mentre quella piu' alta delle altre è gbt soc che fa 26820
-
si lo so, ma io intendevo che sono tutte gtx 580 non reference e che hai superato solo in questo caso la matrix della asus
-
ma come non capisco il mio risultato è il migliore tra tutte le gtx 580 non reference o mi sbaglio
-
no ti sbagli sopra il tuo ci sono score ci sono le gigabyte
LIghting
Lightining Xtreme
Soc
-
Allora il mio risultato è 26943 mentre la soc fa 26820 e quindi è meglio il mio se non sbaglio in matematica
-
si perdonami ho preso un abbagglio

-
Ah ecco no problem.mi dici una cosa anche se non riguarda questo post come faccio a cambiare il titolo di miniclockers in un altro ?oppure lo date voi
-
allora il titolo viene assegnato in automatico con il numero di post, puoi comunque moficarlo in questo modo
-clicca in alto pannello utente
-avrai sempre in alto modifca dettagli
-scorrrendo la pagina avrai un campo dove scrivere il titolo
-infine clicca salva modifche
-
ah ok grazie mille per tutto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi