Xigmatek Elysium by Andrea
-
maranga ha scritto:
rende meno perche è slim, il mo-ra3 è strutturato diverso innanzitutto, e poi è spesso ben 6,5 cm.... materiali diversi...beh vedrai tu stesso:) tanto lo so che non resisterai a lungo:)non si chiama luca ( scherzo )
:asd: -
bellissimo!!
-
RIC3 ha scritto:
bellissimo!!ciao passa a presentarti qui
-
Ok vado subito!
-
RIC3 ha scritto:
Ok vado subito!
-
Credo di aver trovato la ricetta giusta, il northbridge a 4 ghz non sono mai riuscito a tirarlo nemmeno prima con la rampage, che la conoscevo come le mie tasche. Quasi 2 kilowatt di consumo:AAAAH: e sto radiatore che mi fa sempre più inc.....
...le pareti diventano bollenti in un attimo ma l'aria soffiata dalle ventole esce tiepida e non di più....non dissipa una mazza...mi sono rotto, ora ordino il bestione:asd:...Sono aumentati anche i valori, compreso il physics che ha passato i 12000, mi sembra che ci siamo...
-
very good andrea

-
Che bel mostriciattolo

-
....
:asd:
:asd:visto tom, che ti dicevo? meno di 24 ore...
:2funny:
andrea sei peggio di me:D:D:D:D
O0O0O0O0O0
-
maranga ha scritto:
....
visto tom, che ti dicevo? meno di 24 ore...
O0O0O0O0O0
e che ci vuoi fare, siamo arrivati fino a questo punto ed ora lesiniamo? No di certo...Ora ho provato a calare i giri delle pompe e ho guadagnato due tre gradi di temperatura...ne imparo sempre una nuova....ma tanto il radiatore lo cambio lostesso:asd:

-
Complimenti davvero, una delle piu belle realizzazioni che ho visto

-
vedrai i risultati di sicuro:)
-
maranga ha scritto:
....
visto tom, che ti dicevo? meno di 24 ore...
O0O0O0O0O0
Andrea74 ha scritto:
e che ci vuoi fare, siamo arrivati fino a questo punto ed ora lesiniamo? No di certo...Ora ho provato a calare i giri delle pompe e ho guadagnato due tre gradi di temperatura...ne imparo sempre una nuova....ma tanto il radiatore lo cambio lostesso:asd:

io vi rinchiudo
:police: -
Volete sapere una novità amara (è già passato qualche giorno e ormai l'ho digerita).......il 3D non funziona con il quad-sli:muro:.
I driver riescono a gestirlo solo con al massimo uno sli a tre vie o un quad sli di 590. Era a casa mia un amico che voleva provarlo e ho fatto pure una figuraccia, mi sono sentitto dire "tutto sto lavoro e poi non va)....pensare che quando avevo le 590 andava tutto alla perfezione.....comunque ho notato che con tre 580 (ad aria evga con dissi stock a 870 mhz), oltre che funzionare tutto a meraviglia va anche meglio che con due 590.
Mi sono rimesso all'opera.....ora rispolvero il mio adorato level 10 GT:asd:
-
davvero un peccato andrea
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi