Xigmatek Elysium by Andrea
-
muzio85 ha scritto:
invece con il case come ti sei trovato? soddisfatto? i materiali come sono??Con il case la scelta è stata un pò forzata ma tutto sommato ne sono soddisfatto.....con una mobo atx standard di sicuro avrei comprato qualcos'altro ma insomma,se non altro perchè non concepisco che quando si spendono 170 euri per un box di metallo non ci sia nemmeno un supporto dedicato per gli ssd, che ormai ce l'ha anche il gatto o quasi meno male che ce l'avevo io altrimenti dovevo montarli a penzoloni.....i materiali non sono male ma è migliorabile sotto molti aspetti ad iniziare dalla posizione degli hard disk, con la cavetteria in vistaperche si montano longitudinali al case e non trasversalmente, i cavi delle prese usb fronatali, sata etc sono a vista dentro il case, lo spazio tra la paratia laterale e il telaio, dove si nascondono tutti i cavi, è ridotto al minimo e se si ha una configurazione un po pesante c'è da fare i salti mortali per alloggiarci tutto quanto.....insomma, attrezzato come si deve fa la sua porca figura:asd:, come del resto molti altri case.....diciamo che, almeno secondo il mio modesto parere, con questi soldi ci si compra di meglio......
io comunque, ora che è finito sulla scrivania (con dentro quattro 580), sono molto soddisfatto del risultato, globalmente parlandoO0
-
Madonna santa, sono sven.........
-
esagerato!!!!! complimenti!!!!!
-
Ottimo Andrea
sempre nel tuo stile -
Quindi alla fine hai optato per l'elysium per installare la tua EVGA 4 way sli classified. Sembra esssere stata un'ottima scelta.

-
oh............... mo si ragiona!!
spèettacolare andrea!!!!! gran lavoro!!! e ottimi pezzi!!
a quando i test?? su su...

per il rad, se accetti un consiglio, prendi il mo-ra3 e montalo:)
il 1080 lo vendi.... vedi che differenza..... con le 4 vga a liquido hai una resa bestiale:)
-
Grazie a tutti ragazzi:)....
quel radiatorone prima o poi lo monto, sono un po stanco di smontare il pc e per ora lo tengo così (conoscendomi ancora per poco, giusto il tempo di riprendere fiato
), non va malaccio anche se ho anch'io la certezza che potrebbe andare molto meglio, questo 1080 non mantiene per niente le promesse date dalle sue dimensioni, assurdo che renda meno dei due 360x120 che avevo prima:cheazz:.Appena ho un attimo posto qualche test...
-
rende meno perche è slim, il mo-ra3 è strutturato diverso innanzitutto, e poi è spesso ben 6,5 cm.... materiali diversi...beh vedrai tu stesso:) tanto lo so che non resisterai a lungo:)
-
maranga ha scritto:
rende meno perche è slim, il mo-ra3 è strutturato diverso innanzitutto, e poi è spesso ben 6,5 cm.... materiali diversi...beh vedrai tu stesso:) tanto lo so che non resisterai a lungo:)non si chiama luca ( scherzo )
:asd: -
bellissimo!!
-
RIC3 ha scritto:
bellissimo!!ciao passa a presentarti qui
-
Ok vado subito!
-
RIC3 ha scritto:
Ok vado subito!
-
Credo di aver trovato la ricetta giusta, il northbridge a 4 ghz non sono mai riuscito a tirarlo nemmeno prima con la rampage, che la conoscevo come le mie tasche. Quasi 2 kilowatt di consumo:AAAAH: e sto radiatore che mi fa sempre più inc.....
...le pareti diventano bollenti in un attimo ma l'aria soffiata dalle ventole esce tiepida e non di più....non dissipa una mazza...mi sono rotto, ora ordino il bestione:asd:...Sono aumentati anche i valori, compreso il physics che ha passato i 12000, mi sembra che ci siamo...
-
very good andrea

-
Che bel mostriciattolo

-
....
:asd:
:asd:visto tom, che ti dicevo? meno di 24 ore...
:2funny:
andrea sei peggio di me:D:D:D:D
O0O0O0O0O0
-
maranga ha scritto:
....
visto tom, che ti dicevo? meno di 24 ore...
:2funny:
andrea sei peggio di me:D:D:D:D
O0O0O0O0O0
e che ci vuoi fare, siamo arrivati fino a questo punto ed ora lesiniamo? No di certo...Ora ho provato a calare i giri delle pompe e ho guadagnato due tre gradi di temperatura...ne imparo sempre una nuova....ma tanto il radiatore lo cambio lostesso:asd:

-
Complimenti davvero, una delle piu belle realizzazioni che ho visto

-
vedrai i risultati di sicuro:)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi