ASUS n53sv
-
e non sara aggiornabile giusto?tramite un aggiornamento bios potrebbe la mia scheda madre supportare un bus con quelle frequenze?
-
no perchè è nel controller stesso della scheda madre
-
Guardate che i test sono stati effettuati sul Asus N53, e vengono settate a 1866 CL11.
Sennò come si spiegherebbero i miglioramenti rilevati nella recensione?
-
Marco8188 ha scritto:
Guardate che i test sono stati effettuati sul Asus N53, e vengono settate a 1866 CL11.Sennò come si spiegherebbero i miglioramenti rilevati nella recensione?
veramente sono stati fatti su un Asus K53 non N53

-
potete postare degli articoli in italiano che ne parlano?chissa magari rileggendo in piu persone riusciamo a fare piu chiarezza..
-
e poi la serie k monta prevalentemente dualcore....ed e nata prima della serie n...o sbaglio?
-
non ci sono articoli in italiano
-
aggiungo per fare chiarezza i moduli sono compatibili solo impostando manualmente i valori
-
e vero ...infatti facevo anche io ricerche ma nulla...ero curioso di saperne di piu su questa cosa..nel caso trovassi fortunosamente info al riguardo le posto immediatamente..grazie mille per adesso a tutti
-
rieccomi...aprendo cpu-z mi e sorto un dubbio....voglio farmi vedere i banchi di ram istallati sul mio modello..
-
eccoli
-
Devi andare nella sezione SPD
-
grazie!!sonop riuscito a modificare il post...allora che ne pensate...c'e' qualcosa di strano vero...
-
secondo voi non e una scelta infelice due banchi di ram di marche differenti?inoltre il banco da 2 gb ha un jedec maggiore ai 1333mhz...
sono gradite osservazioni.
-
no se lavorano alla stessa frequenza , certo di solito si preferiscono banchi uguali, ma se sono diversi non ci sono problemi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi