Consiglio lavoro?!!
-
Gabriele94 ha scritto:
azz, tom !!quindi bisogna anche sapersi vedere nella bravura, bhè come detto tante volte io non sono molto pratico ma vi giuro che 2-3 gg di pratica e divento un mostro!

tom vengo a lavorare da te

Si fa pian pianino, meglio chiedere qualche cosa in più che avere fretta

tom1 ha scritto:
è tutto da vedere io da quando avevo 12 anni che smonto e rimonto pc , console etc sono partito da un pentium II 350 Mhz
l mio primo invece é stat un Celeron su socket 478, a cui h cambiato pasta per poi metterci un P IV, mi sentivo un re ahahahha
-
pentium II 350 Mhz ahahahha
io invece mi è nata da circa 2 anni.. e so gia moltissime cose
-
ok allora al minimo dubbio apro 3d
(x la gioa di tom
) -
Gabriele94 ha scritto:
ok allora al minimo dubbio apro 3d
(x la gioa di tom
)
:asd: -
si tanto per cambiare vero gabriele ?
-
yes we love you

-
che ne dite se faccio questi corsi?
Sistemista Informatico (Tecnico Hardware, Software e di Rete) Comptia A+ - emagister.it
-
si è un buon inizio
-
quindi con quel pezzo di carta k mi daranno mi servirà x entrare + facilmente in un settore informatico?
credo che all'inizio faro io il prof

-
no ma a vere dei pezzi di carta che ti possono qualificare in un settore possono servire ,non è che hai o prendi quell'attestato e allora ti prendono sicuramente come te lo avranno o lo vorrano prendere altri mille.
-
bhè questo lo so ma è diciamo un "aiuto" che mi da..

quindi quello va bene x lavorare in un negozio di assistenza o cose simili

-
si dandoti delle basi che potrai applicare
-
credo k non siano basi, ma qualcosa di + professionale, devo spendere 1000 euro x delle basi

usciro + bravo di te
skerzo -
-
se ridi
1 mi prendi in giro -.-
2 sarà vero

-
per l'ultima frase -
allora è vero che uscirò + bravo di te?
-
no

-
mah!! cmq hai notato che rispondo molto + veloce di te

ps non te la credere TOM

-
mica aspetto che uno risponde, faccio 10 cose in contemporanea mentre rispondo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi