Consiglio lavoro?!!
-
tom1 ha scritto:
difatti io cosi ho iniziato , anche se era da una specie di zio , e già ne sapevo tanto da stargli al passo se non qualcosina in più, poi di la altre conoscenzeCme me, quand vad nel mio ex negoziante, ormai é liti continua. Ancora é convinto che le ventole sul fronte vanno entrare micro-polvere e danneggiano gli hard-disk
Casi concreti io non li h mai sentiti...tom1 ha scritto:
ricco no ma mi pago ogni cosa da solo senza problemi tipo macchina scooter ed altre cose ,ovviamente mentre studio anche, mi manca solo potermi comprare una casa villa per andar a vivere da soloMica dice una cosa, una villa sto pirla vuole

-

si devi andare per gradi o se ti senti un piccolo dio in terra come feci io appena inizia ti basta dimostrarlo anche alla minima cosa
-
swattolo ha scritto:
Cme me, quand vad nel mio ex negoziante, ormai é liti continua. Ancora é convinto che le ventole sul fronte vanno entrare micro-polvere e danneggiano gli hard-disk
Casi concreti io non li h mai sentiti...
io prenderei la gestione del negozio se è cosi

Mica dice una cosa, una villa sto pirla vuole

certo cerco il meglio
:briai: -
azz, tom !!
quindi bisogna anche sapersi vedere nella bravura, bhè come detto tante volte io non sono molto pratico ma vi giuro che 2-3 gg di pratica e divento un mostro!

tom vengo a lavorare da te

-
è tutto da vedere io da quando avevo 12 anni che smonto e rimonto pc , console etc sono partito da un pentium II 350 Mhz

-
Gabriele94 ha scritto:
azz, tom !!quindi bisogna anche sapersi vedere nella bravura, bhè come detto tante volte io non sono molto pratico ma vi giuro che 2-3 gg di pratica e divento un mostro!

tom vengo a lavorare da te

Si fa pian pianino, meglio chiedere qualche cosa in più che avere fretta

tom1 ha scritto:
è tutto da vedere io da quando avevo 12 anni che smonto e rimonto pc , console etc sono partito da un pentium II 350 Mhz
l mio primo invece é stat un Celeron su socket 478, a cui h cambiato pasta per poi metterci un P IV, mi sentivo un re ahahahha
-
pentium II 350 Mhz ahahahha
io invece mi è nata da circa 2 anni.. e so gia moltissime cose
-
ok allora al minimo dubbio apro 3d
(x la gioa di tom
) -
Gabriele94 ha scritto:
ok allora al minimo dubbio apro 3d
(x la gioa di tom
)
:asd: -
si tanto per cambiare vero gabriele ?
-
yes we love you

-
che ne dite se faccio questi corsi?
Sistemista Informatico (Tecnico Hardware, Software e di Rete) Comptia A+ - emagister.it
-
si è un buon inizio
-
quindi con quel pezzo di carta k mi daranno mi servirà x entrare + facilmente in un settore informatico?
credo che all'inizio faro io il prof

-
no ma a vere dei pezzi di carta che ti possono qualificare in un settore possono servire ,non è che hai o prendi quell'attestato e allora ti prendono sicuramente come te lo avranno o lo vorrano prendere altri mille.
-
bhè questo lo so ma è diciamo un "aiuto" che mi da..

quindi quello va bene x lavorare in un negozio di assistenza o cose simili

-
si dandoti delle basi che potrai applicare
-
credo k non siano basi, ma qualcosa di + professionale, devo spendere 1000 euro x delle basi

usciro + bravo di te
skerzo -
-
se ridi
1 mi prendi in giro -.-
2 sarà vero

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi