[Thread Ufficiale] Dell U2412M, U2312HM, U2212HM
-
Ma ragazzi... (come dice un certo Bersani) possibile che è passato un mese e nessuno parla dei PRO e CONTRO di questi magnifici monitor della Dell?? Mi fate perlomeno sapere a che REV è arrivato l'U2412M e qual'è la corretta procedura per aggiornare il firmware con l'ultimo uscito? Grazie

-
Come revisione siamo arrivati alla REV A02.
Quando andrai a scaricare il firmware nella sezione apposita sul sito Dell, troverai anche la guida per tutto.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Come revisione siamo arrivati alla REV A02.Quando andrai a scaricare il firmware nella sezione apposita sul sito Dell, troverai anche la guida per tutto.
ciao
Grazie mille sei un principe di nome e di fatto

-
Emblema ha scritto:
Grazie mille sei un principe di nome e di fatto
ciao Emblema, hai trovato la sezione con il firmware da scaricare?
Ho cercato a lungo dentro il sito della Dell, ma niente, non lo trovo
:muro:
-
Vincent Vega ha scritto:
ciao Emblema, hai trovato la sezione con il firmware da scaricare?Ho cercato a lungo dentro il sito della Dell, ma niente, non lo trovo
:muro:
Ciao Vincent... No purtroppo no... Prova ad informarti anche tu e il primo che sa qualcosa posta il link... Ciao

-
Salve ragazzi, ho comprato anch'io da poco questo monitor e solo ora è arrivato. Cosa dovrei fare per calibrarlo? Consigli?
Grazie in anticipo.
-
ciao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
poi
ci sono o i profili preimpostati o devi smanettare tu ,perchè le sonde costano
-
ludalex ha scritto:
Salve ragazzi, ho comprato anch'io da poco questo monitor e solo ora è arrivato. Cosa dovrei fare per calibrarlo? Consigli?Se guardi qualche pagina indietro se ne è parlato ed alcuni possessori mi sembra che abbiano postato i loro setting. Potrebbero aiutarti.
Dai uno sguardo anche alle recensioni messe in prima pagina.
Puoi anche installare un profilo ICC: in modalità Standard con luminosità a 35 e contrasto a 75 metti questo (click).
Devi andare in Gestione colori.
Puoi sempre modificare i parametri in base al tuo gusto personale od in base all'intensità di luce della stanza.
ciao
-
tom1 ha scritto:
ciao passa a presentarti quiPresentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
poi
ci sono o i profili preimpostati o devi smanettare tu ,perchè le sonde costano
cosa sono le sonde?

-
Sono dei dispositivi che si applicano sopra lo schermo e si collegano al PC. Queste sono in grado di creare un profilo colore corretto e restituire importanti informazioni come response (quelli forniti nelle recensioni).
Per esempio questa -> click
ciao
-
ok grazie!
-
Aggiunta review dell'U2412M -> click
ciao
-
-
Grazie della segnalazione. L'aggiungo in prima pagina

ciao
-
ottima
-
a chi interessa un ips legga quì, magari può interessare
http://www.xtremehardware.com/forum/f25/mi_ss_lg_ips226v_come_nuovo-31552/#post393902
-
Aggiunta recensione di Prad.de per l'U2212HM -> click
ciao
-
-
Felice possessore di un Dell U2412M da questa mattina, monitor fantastico

Mi hanno dato il cavo usb per attivare le 4 porte usb sul monitor. C'é un modo per poter collegare quel cavo usb anziché al portatile, ad una presa di corrente o simile ? Così attacco mouse e tastiera al monitor e via e li uso sia col fisso che col portatile

-
swattolo ha scritto:
Felice possessore di un Dell U2412M da questa mattina, monitor fantastico
Mi hanno dato il cavo usb per attivare le 4 porte usb sul monitor. C'é un modo per poter collegare quel cavo usb anziché al portatile, ad una presa di corrente o simile ? Così attacco mouse e tastiera al monitor e via e li uso sia col fisso che col portatile

ciao c'è un cavo da attaccare per far fungere le usb sul monitor? io non c'è l'ho ho il modello da 23 pollici, me lo link magari?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi