[Thread Ufficiale] Dell U2412M, U2312HM, U2212HM
-
principe andry ha scritto:
Aggiunta la recensione del 2412m di hardwarecanucks -> clickciao
Grazie Andry le scovi tutte tu le recensioni

-
Qualcuno di voi riscontra un effetto un pò granuloso sul colore bianco? Alcuni lamentano questo problemino ed altri no... Fateci sapere
Grazie
-
Finalmente il nostro amato U2412M è anche su Newegg (il sito dalle "Uova d’oro")

-
Vado subito a leggere
Thx!OT: sito dalle uova d'oro perchè vende caro o perchè vende a basso prezzo??

-
gimiki ha scritto:
Vado subito a leggere
Thx!
OT: sito dalle uova d'oro perchè vende caro o perchè vende a basso prezzo??

No è un sito molto apprezzato e molto consultato specie da chi è indeciso su un prodotto.. A me ha molto aiutato negli acquisti.. Uova d'oro perchè per assegnare un punteggio anzichè le classiche "stelline" d'oro utilizza le uova.. almeno sono originali

-
Ma ragazzi... (come dice un certo Bersani) possibile che è passato un mese e nessuno parla dei PRO e CONTRO di questi magnifici monitor della Dell?? Mi fate perlomeno sapere a che REV è arrivato l'U2412M e qual'è la corretta procedura per aggiornare il firmware con l'ultimo uscito? Grazie

-
Come revisione siamo arrivati alla REV A02.
Quando andrai a scaricare il firmware nella sezione apposita sul sito Dell, troverai anche la guida per tutto.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Come revisione siamo arrivati alla REV A02.Quando andrai a scaricare il firmware nella sezione apposita sul sito Dell, troverai anche la guida per tutto.
ciao
Grazie mille sei un principe di nome e di fatto

-
Emblema ha scritto:
Grazie mille sei un principe di nome e di fatto
ciao Emblema, hai trovato la sezione con il firmware da scaricare?
Ho cercato a lungo dentro il sito della Dell, ma niente, non lo trovo
:muro:
-
Vincent Vega ha scritto:
ciao Emblema, hai trovato la sezione con il firmware da scaricare?Ho cercato a lungo dentro il sito della Dell, ma niente, non lo trovo
:muro:
Ciao Vincent... No purtroppo no... Prova ad informarti anche tu e il primo che sa qualcosa posta il link... Ciao

-
Salve ragazzi, ho comprato anch'io da poco questo monitor e solo ora è arrivato. Cosa dovrei fare per calibrarlo? Consigli?
Grazie in anticipo.
-
ciao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
poi
ci sono o i profili preimpostati o devi smanettare tu ,perchè le sonde costano
-
ludalex ha scritto:
Salve ragazzi, ho comprato anch'io da poco questo monitor e solo ora è arrivato. Cosa dovrei fare per calibrarlo? Consigli?Se guardi qualche pagina indietro se ne è parlato ed alcuni possessori mi sembra che abbiano postato i loro setting. Potrebbero aiutarti.
Dai uno sguardo anche alle recensioni messe in prima pagina.
Puoi anche installare un profilo ICC: in modalità Standard con luminosità a 35 e contrasto a 75 metti questo (click).
Devi andare in Gestione colori.
Puoi sempre modificare i parametri in base al tuo gusto personale od in base all'intensità di luce della stanza.
ciao
-
tom1 ha scritto:
ciao passa a presentarti quiPresentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
poi
ci sono o i profili preimpostati o devi smanettare tu ,perchè le sonde costano
cosa sono le sonde?

-
Sono dei dispositivi che si applicano sopra lo schermo e si collegano al PC. Queste sono in grado di creare un profilo colore corretto e restituire importanti informazioni come response (quelli forniti nelle recensioni).
Per esempio questa -> click
ciao
-
ok grazie!
-
Aggiunta review dell'U2412M -> click
ciao
-
-
Grazie della segnalazione. L'aggiungo in prima pagina

ciao
-
ottima
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi