HP DV6 2004SL, Tweak inside !
-
cambiato controller?
-
no sempre lo stesso, non so perchè ogni tanto va di più

-
Devil_Mcry ha scritto:
no sempre lo stesso, non so perchè ogni tanto va di più
si avvia con la luna storta

-
-
non male

-
ma credo di poter fare molto meglio, mi tengo l'asso nella manica per un eventuale prossima volta
(forse)
in compenso al pifast non riesco a scendere sotto i 5.92 (ma non ho fatto lo screen) e al wprime ci deve essere il trucco perchè a me fa il doppio !!!
-
ops 2...
devil_mcry`s SuperPi score: 35sec 381ms with a Turion II M500
and little ops
devil_mcry`s PiFast score: 52.9 sec with a Turion II M500
terzo posto... non è male ma 53.79 per me è infattibile
-
qui c'è un buon tip per il pifast per metterlo in priorità alta:
[GUIDA] ottimizzazione dei benchmark 2d
ovviamente sei obbligato a fare tutti i bench del caso, soprattutto pcmark dove prevedo bei numerini

-
leo ho appena messo w8 XD che era quello che dovevo fare oggi

-
mmm paura... mi sa che w8 è più lento di 7... fai qualche prova... è più veloce però nel 2d potrebbe migliorare qualche decimo sulla visualizzazione dei caratteri

cmq ora che hai l'os fresco... soto coi benchhhhh
Soppunti!!!
-
scusa ma quanti punti ha in tutto xh? lol
-
sui 6000. fai conto se fai tutti i bench del turion è cmq 1% in più, di quelli che durano tra l'altro

-
bisogna puntare su qualche bench del tipo : ti piace vincere facile lol
-
più facile di così XD
devil_mcry`s PCMark7 score: 2806 marks with a Turion II M500
solo che non da punti
-
sto facendo il superpi 32mb
per ora dovrei aver preso un 5° posto, ma penso sia fattibile qualcosina in meno
escludo il primo direi
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi