(CL) Cerco smartphone con GPS,wifi e tastiera QWERTY (ancheNNrecenteOleggROVINATO)50€
-
YA!
-
si ma come detto al momento non mi è possibile faralo
-
Peccato
casomai se puoi fammi sapere! -
ok
-
Uppete!
-
ma non lo hai già trovato ?
-
si ma la batteria dura pochissimo...
-
interressa il mio c6625 ? altrimenti chiudo il thread in quanto comunque hai trovato l'oggetto
-
dipende...nn ha ne il wifi e neanche il touch...
-
dimmi tu vediamo di trovare un accordo
-
ho preso il tytn2 a 42 spedito....sicuramente moooolto meno...
-
Come detto se non interessa il thread lo dovrei chiudere in quanto hai trovato lo smartphone
-
l'ho trovato ma ne sto cercando un'altro....dimmi quanto chiedi per il tuo!
-
ti andrebbe bene 60 € spedito ?
-
Uppete!
-
Ciao, io ho un HTC S710 upgradato a Win Mobile 6.1 con installato il Route66 v.7 e corredato (logicamente) di antenna GPS esterna bluetooth e microsd da 8 GB.
Se può interessarti.
-
a quanto lo fai!?
-
Pianomagic0 ha scritto:
a quanto lo fai!?Dimmi te, anche perchè ce l'ho completo con il bundle e tutto acquistato da Euronics.
Avrei anche uno smartphone Sony-Erickson P800 se vuoi

Chiaramente tutto funzionante.
Rispondimi pure in pvt ma si equo e giusto per entrambi :n2mu:
-
Voiager ha scritto:
Ciao, io ho un HTC S710 upgradato a Win Mobile 6.1 con installato il Route66 v.7 e corredato (logicamente) di antenna GPS esterna bluetooth e microsd da 8 GB.Se può interessarti.
ho preso un tytn 2 a 42€ spedito questo quanto lo faresti!?
-
Te l'avrei fatto a 60 € spedito considerando l'antenna esterna, la memory card da 8 gb.
Cmq complimenti te l'hanno dato ad un prezzo ottimo il tytn 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi