(CL) Cerco smartphone con GPS,wifi e tastiera QWERTY (ancheNNrecenteOleggROVINATO)50€
-
Uppete!
-
Uppete!
-
Samsung C6625 a 70 € spedito completo di scatola caricabatteria e manuali
-
tom1 ha scritto:
Samsung C6625 a 70 € spedito completo di scatola caricabatteria e manualipreso un tytn 2 a 42€ spedito....senti quanto vuoi per riparare la scheda di un dv6000?! praticamente si sente l'avvio di windows vista,ma a schermo niente. ho provato a collegarlo in VGa a schermo cmq nada!
-
Pianomagic0 ha scritto:
preso un tytn 2 a 42€ spedito....senti quanto vuoi per riparare la scheda di un dv6000?! praticamente si sente l'avvio di windows vista,ma a schermo niente. ho provato a collegarlo in VGa a schermo cmq nada!al momento non mi è possibile per mancanca di tempo
-
tom1 ha scritto:
al momento non mi è possibile per mancanca di tempoQaunto avresti voluto!?
-
70 € spedito
-
avresti dato garanzia?! i negozi di solito la danno per 2-3mesi! E non puoi fare questo lavoro!?
-
per quale lavoro il reballing?
-
YA!
-
si ma come detto al momento non mi è possibile faralo
-
Peccato
casomai se puoi fammi sapere! -
ok
-
Uppete!
-
ma non lo hai già trovato ?
-
si ma la batteria dura pochissimo...
-
interressa il mio c6625 ? altrimenti chiudo il thread in quanto comunque hai trovato l'oggetto
-
dipende...nn ha ne il wifi e neanche il touch...
-
dimmi tu vediamo di trovare un accordo
-
ho preso il tytn2 a 42 spedito....sicuramente moooolto meno...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi