Origin PC & Lamptron
-
Origin PC, azienda che produce PC custom per il gaming senza compromessi, ha scelto di collaborare con Lamptron per garantire ai propri clienti esclusivamente il massimo della qualità del proprio fiore all'occhiello: il Big O. Quest'ultimo è il primo e unico sistema che integra un PC di ultima generazione e una console X-box 360 per soddisfare ogni capriccio anche del gamer piu' esigente.

Per saperne di piu':
-
Origin PC, azienda che produce PC custom per il gaming senza compromessi, ha scelto di collaborare con Lamptron per garantire ai propri clienti esclusivamente il massimo della qualità del proprio fiore all'occhiello: il Big O. Quest'ultimo è il primo e unico sistema che integra un PC di ultima generazione e una console X-box 360 per soddisfare ogni capriccio anche del gamer piu' esigente.

Per saperne di piu':
-
E' bellissimo Mauri

-
a me non piace manco un po.....
-
a me piace meno di maranga

-
Ehehhe sono gusti, a me piace parecchio

-
swattolo ha scritto:
Ehehhe sono gusti, a me piace parecchio
sei andato a vedere quanto costa?
:asd: ci sono 2 versioni 
-
Robymetallo95 ha scritto:
sei andato a vedere quanto costa?
:asd: ci sono 2 versioni
7500$... beh ci staà per sr2 per dual xeon..guardo meglio 2500k e dual 580

la sr2 dual xeon e quad sli 16.000$

ci esce una macchina

-
Un po' caruccio ne?
:asd: -
E' il prezzo da pagare per chi non vuole sporcarsi le mani a costruirselo da solo

-
Le085 ha scritto:
E' il prezzo da pagare per chi non vuole sporcarsi le mani a costruirselo da solo
Glielo faccio io a 1k in meno

Scherzi a parte, sono un po' troppini...
-
Io parlo di estetica, del prezzo non en parlo che é meglio
con 16.000$ mi cif accio un bel corredo fotografico full-frame 
-
Ma sono bellissimi questi computer O_O Ho visto il sito internet ed è qualcosa di assurdo,notebook e desktop montabili come vuoi tu....mi sà che il mio prossimo notebook lo farò lì.
-
WarOfDevil ha scritto:
Ma sono bellissimi questi computer O_O Ho visto il sito internet ed è qualcosa di assurdo,notebook e desktop montabili come vuoi tu....mi sà che il mio prossimo notebook lo farò lì.mi sa che il prezzo non lo hai visto

-
Si l'ho visti...infatti è l'unica limitazione XDDDD
-
WarOfDevil ha scritto:
Si l'ho visti...infatti è l'unica limitazione XDDDD
:asd:
:asd: -
tra l'altro il pc postato nel primo post è il Big-O, famoso per essere il primo ibrido PCXbox 360, infatti contiene anche la cosolle al suo interno oltre alla SR-2 con due Xeon e due alimentatori da 1000W
-
j0h ha scritto:
tra l'altro il pc postato nel primo post è il Big-O, famoso per essere il primo ibrido PCXbox 360, infatti contiene anche la cosolle al suo interno oltre alla SR-2 con due Xeon e due alimentatori da 1000Wazz 2 ali da 1000w :AAAAH::AAAAH:
quando uno lo usa deve spegnere tutto, pure le luci in casa sennò salta la corrente

-
Robymetallo95 ha scritto:
azz 2 ali da 1000w :AAAAH::AAAAH:quando uno lo usa deve spegnere tutto, pure le luci in casa sennò salta la corrente

Il passaggio al vattaggio superiore ENEL è incluso nel prezzo... però c'è da dire che chi si può permettere un pc del genere non sta mica a pensare alla bolletta, secondo me è un ottima traguardo per Lamptron che così facendo ha preso un posto fisso nel settore enthusiast, è una specie di biglietto da visita per tutte le fasce di mercato...
-
aaaaaaaaaaaargh.. 17 mila dollari!!! e porca paletta! Ci compro un auto!!! Certo che.. SBAAAAAV
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi