Origin PC & Lamptron
-
a me non piace manco un po.....
-
a me piace meno di maranga

-
Ehehhe sono gusti, a me piace parecchio

-
swattolo ha scritto:
Ehehhe sono gusti, a me piace parecchio
sei andato a vedere quanto costa?
:asd: ci sono 2 versioni 
-
Robymetallo95 ha scritto:
sei andato a vedere quanto costa?
:asd: ci sono 2 versioni
7500$... beh ci staà per sr2 per dual xeon..guardo meglio 2500k e dual 580

la sr2 dual xeon e quad sli 16.000$

ci esce una macchina

-
Un po' caruccio ne?
:asd: -
E' il prezzo da pagare per chi non vuole sporcarsi le mani a costruirselo da solo

-
Le085 ha scritto:
E' il prezzo da pagare per chi non vuole sporcarsi le mani a costruirselo da solo
Glielo faccio io a 1k in meno

Scherzi a parte, sono un po' troppini...
-
Io parlo di estetica, del prezzo non en parlo che é meglio
con 16.000$ mi cif accio un bel corredo fotografico full-frame 
-
Ma sono bellissimi questi computer O_O Ho visto il sito internet ed è qualcosa di assurdo,notebook e desktop montabili come vuoi tu....mi sà che il mio prossimo notebook lo farò lì.
-
WarOfDevil ha scritto:
Ma sono bellissimi questi computer O_O Ho visto il sito internet ed è qualcosa di assurdo,notebook e desktop montabili come vuoi tu....mi sà che il mio prossimo notebook lo farò lì.mi sa che il prezzo non lo hai visto

-
Si l'ho visti...infatti è l'unica limitazione XDDDD
-
WarOfDevil ha scritto:
Si l'ho visti...infatti è l'unica limitazione XDDDD
:asd:
:asd: -
tra l'altro il pc postato nel primo post è il Big-O, famoso per essere il primo ibrido PCXbox 360, infatti contiene anche la cosolle al suo interno oltre alla SR-2 con due Xeon e due alimentatori da 1000W
-
j0h ha scritto:
tra l'altro il pc postato nel primo post è il Big-O, famoso per essere il primo ibrido PCXbox 360, infatti contiene anche la cosolle al suo interno oltre alla SR-2 con due Xeon e due alimentatori da 1000Wazz 2 ali da 1000w :AAAAH::AAAAH:
quando uno lo usa deve spegnere tutto, pure le luci in casa sennò salta la corrente

-
Robymetallo95 ha scritto:
azz 2 ali da 1000w :AAAAH::AAAAH:quando uno lo usa deve spegnere tutto, pure le luci in casa sennò salta la corrente

Il passaggio al vattaggio superiore ENEL è incluso nel prezzo... però c'è da dire che chi si può permettere un pc del genere non sta mica a pensare alla bolletta, secondo me è un ottima traguardo per Lamptron che così facendo ha preso un posto fisso nel settore enthusiast, è una specie di biglietto da visita per tutte le fasce di mercato...
-
aaaaaaaaaaaargh.. 17 mila dollari!!! e porca paletta! Ci compro un auto!!! Certo che.. SBAAAAAV
-
j0h ha scritto:
Il passaggio al vattaggio superiore ENEL è incluso nel prezzo... però c'è da dire che chi si può permettere un pc del genere non sta mica a pensare alla bolletta, secondo me è un ottima traguardo per Lamptron che così facendo ha preso un posto fisso nel settore enthusiast, è una specie di biglietto da visita per tutte le fasce di mercato...per lamptron sicuramente è un traguardo, io critico chi fa sti PC perchè costano troppo per quello che offrono...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi