Dimastech V 2.5 EVGA by Andrea
-
AAAAAAAAZZZ ocio Andre!!! ^^
-
Le085 ha scritto:
cavolo un secondo arrosto sarebbe stato davvero funesto...p3gaz_001 ha scritto:
AAAAAAAAZZZ ocio Andre!!! ^^non fate gli iellatori

-
macche iellatori, ci son già passato -.- e poi una di quelle curve alphacool l'ho messa su poco fa sulla seconda 580, oltretutto è proprio sopra l'alimentatore.... non voglio nemmeno pensare a cosa possa succedere se ......

-
p3gaz_001 ha scritto:
macche iellatori, ci son già passato -.- e poi una di quelle curve alphacool l'ho messa su poco fa sulla seconda 580, oltretutto è proprio sopra l'alimentatore.... non voglio nemmeno pensare a cosa possa succedere se ......
ovviamente scherzo , comunque non ve la menate troppo non è che sia destino

-
tom1 ha scritto:
eh .. boh va bhe

-
Ora le uniche curve snodate che ho sono lontane da tutto, male che va mi annaffiano un po la scrivania e arrivederci:), sulla mobo e company ci sono solo attacchi dritti, stagni, garantiti miseriaccia:asd:...se si mette a perdere anche uno di questi vuol dire che il liquido nel pc proprio per destino è meglio che lo lascio perdere...
-
questi vid? escono fuori? 
ps, non te le tirare caro ehehhe

-
andrea,splendido lavoro,complimenti!
hai centrato in pieno il problema di questi raccordi a 90, anche a me capitò un problema identico. evidentemente non reggono una forte pressione,quindi vanno usate in determinati punti del pc...
cmq bravissimo, ottimi componenti!!
-
caro Maranga, ci vogliono far friggere per forza i nostri amati sistemi ma noi resistiamo col coltello tra i denti:asd:maranga ha scritto:
andrea,splendido lavoro,complimenti!hai centrato in pieno il problema di questi raccordi a 90, anche a me capitò un problema identico. evidentemente non reggono una forte pressione,quindi vanno usate in determinati punti del pc...
cmq bravissimo, ottimi componenti!!
GrazieO0
-
-
si è in ordine MA, probabilmente le 2 che hanno il vid piu basso cominciano a sclerare quando sali di mhz, per il fatto che le 2 con 1.038 salgono tranquille e hanno vid a sufficenza, mentre le 2 con 1.013 hanno vid in meno , quindi dovresti abbondare col vid in modo che vada bene a tutte e 4....... devi metterle d'accordo altrimenti sclerano

-
ma sto vid dove lo leggi scusa? Vid vuol dire corrente? Milliwatt? Scusa se sono un po duro ma certi termini non li consco:uglystupid2:p3gaz_001 ha scritto:
si è in ordine MA, probabilmente le 2 che hanno il vid piu basso cominciano a sclerare quando sali di mhz, per il fatto che le 2 con 1.038 salgono tranquille e hanno vid a sufficenza, mentre le 2 con 1.013 hanno vid in meno , quindi dovresti abbondare col vid in modo che vada bene a tutte e 4....... devi metterle d'accordo altrimenti sclerano
-
ti ha risposto nel suo thread
-
Vid = Voltage Initial Default .... o meglio per farla breve è il voltaggio che di default ha ciascuna tua scheda.....
-
Perfetto, grazieO0
-
tom1 ha scritto:
Andrea74 ha scritto:
Perfetto, grazieO0
-
Andrea74 ha scritto:

-
Che ne pensate di questo case:asd:???

A me il banchetto piace ma mi conosco....quando inizia ad accumularsi la polvere, perchè a lungo andare sia accumula anche soffiandolo, inizia starmi sui marroni.
Questo è un HPTX che fa al caso mio e ha pure due slot per gli alimentatori:clapclap:, secondo me hanno creato un ottimo prodotto..
-
non è affatto male modello ?
-
Modello Elysium Tom, c'è anche la vesrione col frontale nero anzichè grigio, a me piacciono entrambi, all'interno c'è un sacco di spazio da amministrare per la componentisctica per il liquido.....e finlamente ho anche lo spazio per montare le pompe nel largo, su materiale fonoassorbente....adesso è la seconda volta che le monto rigide alla struttura ma anche l'ultima.....mi spaccano i timpani sulle lunghe sedute.....e anche i c.....i:asd:..tom1 ha scritto:
non è affatto male modello ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi