Dimastech V 2.5 EVGA by Andrea
-
ti prego se ci tieni alle tue vga, fallo sparire furmark invece di farlo rullare per 30 minuti ........ come temperature sono ok, secondo me molto fanno quelle 2 pompe!!!
-
CHE MERAVIGLIA !!! Complimenti !
-
ecco appunto andrè se mi posti un po dei tui score per il furmark
http://www.xtremehardware.com/forum/f...nchmark-26374/

ps
comunque stesso livello di completezza e da sballo come la foto che mi hai mandato in pm
il bolide dei pc questo posso solo dire
W T F

-
Grazie ragazzi:)
Tom, in giornata provo a fare un test poi lo posto nella relativa sezione..
-
un vero spettacolo! complimenti!
-
Andrea74 ha scritto:
Grazie ragazzi:)Tom, in giornata provo a fare un test poi lo posto nella relativa sezione..
aspetto con ansia andry

-
Nel testare l'impianto non è mancata qualche rottura di scatole a livello di tenuta dell'impianto "idrico", fortuna che, reduce di esperienze analoghe mi ero premonito nel montare i componenti a rischio lontano da basi "fulminabili":asd:..
Questa curva voleva guastarmi la festa ma non ce l'ha fatta:), il fatto è che dopo averla sostituita con un altra snodabile, uguale alle altre che ho montato e che vanno bene, si è messa a perdere anche lei..
Morale, uno snodo, montato all'uscita di due pompe che lavorano in serie è a serio rischio, ci sono enormi probabilità che faccia acqua, anche se magari non da subito. Di quelle curve della foto ne ho montata un altra se notate dalle foto, come ritorno sopra alla vaschetta, quindi alla fine del circuito dove la pressione è più bassa, non perde una goccia.
Sono belle queste curve e senza dubbio completano l'impianto specie se messe nel punto giusto, ma vanno prese con le pinzette..

-
eppure costano

-
cavolo un secondo arrosto sarebbe stato davvero funesto...
-
AAAAAAAAZZZ ocio Andre!!! ^^
-
Le085 ha scritto:
cavolo un secondo arrosto sarebbe stato davvero funesto...p3gaz_001 ha scritto:
AAAAAAAAZZZ ocio Andre!!! ^^non fate gli iellatori

-
macche iellatori, ci son già passato -.- e poi una di quelle curve alphacool l'ho messa su poco fa sulla seconda 580, oltretutto è proprio sopra l'alimentatore.... non voglio nemmeno pensare a cosa possa succedere se ......

-
p3gaz_001 ha scritto:
macche iellatori, ci son già passato -.- e poi una di quelle curve alphacool l'ho messa su poco fa sulla seconda 580, oltretutto è proprio sopra l'alimentatore.... non voglio nemmeno pensare a cosa possa succedere se ......
ovviamente scherzo , comunque non ve la menate troppo non è che sia destino

-
tom1 ha scritto:
ovviamente scherzo , comunque non ve la menate troppo non è che sia destino
eh .. boh va bhe

-
Ora le uniche curve snodate che ho sono lontane da tutto, male che va mi annaffiano un po la scrivania e arrivederci:), sulla mobo e company ci sono solo attacchi dritti, stagni, garantiti miseriaccia:asd:...se si mette a perdere anche uno di questi vuol dire che il liquido nel pc proprio per destino è meglio che lo lascio perdere...
-
questi vid? escono fuori? 
ps, non te le tirare caro ehehhe

-
andrea,splendido lavoro,complimenti!
hai centrato in pieno il problema di questi raccordi a 90, anche a me capitò un problema identico. evidentemente non reggono una forte pressione,quindi vanno usate in determinati punti del pc...
cmq bravissimo, ottimi componenti!!
-
caro Maranga, ci vogliono far friggere per forza i nostri amati sistemi ma noi resistiamo col coltello tra i denti:asd:maranga ha scritto:
andrea,splendido lavoro,complimenti!hai centrato in pieno il problema di questi raccordi a 90, anche a me capitò un problema identico. evidentemente non reggono una forte pressione,quindi vanno usate in determinati punti del pc...
cmq bravissimo, ottimi componenti!!
GrazieO0
-
-
si è in ordine MA, probabilmente le 2 che hanno il vid piu basso cominciano a sclerare quando sali di mhz, per il fatto che le 2 con 1.038 salgono tranquille e hanno vid a sufficenza, mentre le 2 con 1.013 hanno vid in meno , quindi dovresti abbondare col vid in modo che vada bene a tutte e 4....... devi metterle d'accordo altrimenti sclerano

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi