SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
One1ros ha scritto:
Spero comunque nulla di grave... cioé, mi auguro che sia solo un problema di tempo libero.se fosse mancanza di tempo libero farsi cancellare l'account mi pare un rimedio un po' estremo... possibile che fossimo una droga tale da rubargli sprazzi di vita?
non mi pare questo il caso... spero anche io nulla di grave comunque...
confidiamo nella luce di @Talon

-
vi terrò aggiornato appena si connette per la quotidiana partitella di bf3
-
-
ban diretto per roby

-
:ihihihih:
-
Parlamento: per l’acquisto e la manutenzione di programmi software in un anno sono stati spesi circa 7 milioni 369 mila euro.
bene
-
torr3nt ha scritto:
Parlamento: per l’acquisto e la manutenzione di programmi software in un anno sono stati spesi circa 7 milioni 369 mila euro.bene
dopotutto lavorano così alacremente che non possiamo esimerci dal fornirgli tutti gli strumenti più efficaci per finire di smantellare il nostro paese...
-
-
colazione
-
saldatore
-
spsls
-
si torna a latte e cereali
-
:cheazz:perche prima facevi colazione con latte corretto alla grappa? o ti mangiavi panino e salsiccia? pancetta?

-
Talon ha scritto:
:cheazz:perche prima facevi colazione con latte corretto alla grappa? o ti mangiavi panino e salsiccia? pancetta?
ahahah sentilo quello che mangiava pizza e panino con la mortadella la MATTINA
:asd: . Comunque mangiavo cornetti alla nutella ma con la palestra nun si puede più 
-
hahahahaahahahah e come avevi posto la risposta non si capiva ... hahahahahahahahaahah ecco appunto di panini e mortazza vado che è ora ...
-
dagleee

-
mamma mia meno quattroooooooooooooo
-
vabeh già che ci sono....
meno treeeeeeeeee
-
meno dueeeeeeeeee
-
meno unooooooooooooooo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi