avvio sempre lento...
-
salve, se formatto il pc si avvia in un attimo, ma iniziando a mettere programmi specialmente con un anti-virus dopo circa 1 settimana, il pc si avvia lentamente.
accesso al disco lento?
-
salve, se formatto il pc si avvia in un attimo, ma iniziando a mettere programmi specialmente con un anti-virus dopo circa 1 settimana, il pc si avvia lentamente.
accesso al disco lento?
-
è ovvio che senza programmi il pc è veloce nell'avvio in quanto non ha da caricare nessun programma, mettendo l'antivirus, il pdf reader ed altri programmi si rallenta dato che molti di questi programmi si avviano insieme
-
si ma io penso che mettendo un bel caviar black
sia sempre reattivo l'avvio -
se hai un hdd molto vecchio sicuramente puoi vederci un po' di differenza... il grande salto lo vedi con un ssd
-
ragione ok
cmq ho un sata1 del 2005
-
Fai un test con HDD Tune e posta i risultati

-
-
Essì, é un disco vecchietto, 50mb di media in lettura sono pochini...
-
we x un disco sata 1 normale quanti mega + o - ?!
e poi potrebbe essere la lentezza dovuta alla usura del disco (6 anni)
-
infatti molto dipende dal sata normale e sempre da quel obrobrio di scheda madre

-
ahha
un disco sata 1 normale quanti mb/s deve essere piu o meno?
-
vari a seconda dei modelli
-
si lo so che dipende dal modello, ma uno normale economico?
-
sui 50-60 MB/s
-
m ok grazie Tom e agli altri

-
-
xò sulla mia mobo puo essere sempre installato un hdd sata II o sata III ma andrà a sata 1
vero?
-
si ma non conviene
-
embè certo ihih

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi