SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
spimme
-
Toooom come devo collegarle???
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
cosa?
-
Le ventole sul radiatore hanno il + ed il - su connettore molex ed il filo giallo su connettore 3 pin... dovrei passare tutti i fili sul connettore a 3 pin per poterle collegare al controller, faccio bene?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
-
posta una foto clà giuro che non ti seguo al momento.
-
spimml
-
Ciao ragazzo, ieri per finire a max gli ho fatto cambiare pasta termica facendogli fare un Lavoro piu certosino..
Le temp troppo elevate secondo me erano caausate dai 3kg di pasta termica cbe ha messo

Oh tra l altro.. il profilo che ha creato denominato "tom" non gli fa fare il boot.. riavvii continui!
Casomai oggi gli do ancora una mano pernmetterlo apposto.
Ieri siamo stati fino alle 23:30 a settare e testare e abbiamo raggiunto senza problems la soglia dei 4.2ghz, con temp accettabili!
Casomai oggi glelo porto a 4.4ghz e stop.. ma lui dice che.gia a 4.2 nota differenze a arma2..
Quanto è scazzoso quel bios... MSI sara bella da vedere ma di bios ci deve ancora lavorare. .
-
ma se era partito OMG. Se ero li 5 profili gli avrei fatto
. Piuttosto rompigli le palle stamattina. -
Appunto... quella era la mia idea.
1) def
2) 4.2
3 ) 4.5
Ma mi chiedo.. come cavolo fa a farsi I cavoli suoi quel bios??? Misteri di big bang

Credo che regge quel povero h100 visto che le temp a 4.2 sotto stress test stanno mediamente sui 65gradi.. ma vedremo!!!!
Anche xmp glelo fatto togliere e settato le ram a 1670 cl8 con 1.57v
Che lavoro..
Se funziinava la rampage a quest'ora eravamo gia a 5gigi
Ahahahaha
(Povero h100)
-
spimme
-
appena sveglio
-
spamme
-
slslsl
-
a
SDFZ HYDRU
YSDFG AYDRTFUH J
?CIAO
-
wtf
-
svegliooo
-
troppa fame
-
spimme
-
spimme
-
colazionee
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi