Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
Ahhhhh ecco allora cosa diceva sul manuale di istruzione eheh eh
Ma se io a prescindere dalla gente che sale, li tengo sempre a "0" (così come è attualmente) ovvero che puntano basso sulla strada, non va bene ?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
se sono al minimo si, ma ci perdi tu in visibilità

-
Di solito li tengo bassi e se non c'è nessuno uso gli abbaglianti

Sono indeciso sai ? Magari se li tengo bassi non ci fa caso nessuno se non danno fastidio !!!
Il lavafaro ad alta pressione a cosa serve ? Giusto per curiosità. Io ogni 2-3 mesi (come sulla punto) pulisco per benone il faro e lo tratto con un apposito prodotto
-
swattolo ha scritto:
Ahhhhh ecco allora cosa diceva sul manuale di istruzione eheh ehMa se io a prescindere dalla gente che sale, li tengo sempre a "0" (così come è attualmente) ovvero che puntano basso sulla strada, non va bene ?

La posizione 0 è quella a minimo carico...
-
SACD ha scritto:
La posizione 0 è quella a minimo carico...SACD mi sono sbagliato scusami, volevo scrivere 3, li tengo quasi sempre così

-
swattolo ha scritto:
Di solito li tengo bassi e se non c'è nessuno uso gli abbaglianti
Sono indeciso sai ? Magari se li tengo bassi non ci fa caso nessuno se non danno fastidio !!!
Il lavafaro ad alta pressione a cosa serve ? Giusto per curiosità. Io ogni 2-3 mesi (come sulla punto) pulisco per benone il faro e lo tratto con un apposito prodotto
Serve perchè se il faro è sporco si potrebbero creare riflessi, il lavaveto ad alta pressione pulisce il faro e minimizza questi fenomeni
-
Capito. Ho visto in rete la possibilità di montarli aftermarket, usando direttamente il comando dei tergicristalli, magari così non rompono proprio

-
rompono comunque, l'unico modo è averli omologati di fabbrica
tu nn hai nemmeno i lenticolari non ci cascano
-
Devil_Mcry ha scritto:
rompono comunque, l'unico modo è averli omologati di fabbricatu nn hai nemmeno i lenticolari non ci cascano
Però ho il diffusore sui fari, ho visto che ci sono macchine, tipo la Volvo, che hanno gli Xeno di fabbrica sui fari come i miei con il diffusore, magari usando lampade -r problemi non ne ho. Poi se li provo ed applico il diritto di recesso nel caso diano fastidio ?
-
Come ti dicevo il problema non è il dar fastidio, devi solo regolare i fari dopo il montaggio (vai da un elettrauto e te lo fa con la bolla o come si chiama quella roba che mettono davanti al faro)
A me non hanno mai detto nulla degli xenon, però appunto io li avevo regolati bene e non erano azzurri i miei
Ho guardato un po' cosi le volvo con gli xenon di serie hanno il faro lenticolare... sei sicuro che le aveva di serie?
-
Devil_Mcry ha scritto:
Come ti dicevo il problema non è il dar fastidio, devi solo regolare i fari dopo il montaggio (vai da un elettrauto e te lo fa con la bolla o come si chiama quella roba che mettono davanti al faro)A me non hanno mai detto nulla degli xenon, però appunto io li avevo regolati bene e non erano azzurri i miei
Ho guardato un po' cosi le volvo con gli xenon di serie hanno il faro lenticolare... sei sicuro che le aveva di serie?
Quelli non azzurri, i li vorrei semplicemente bianchi, niente tamarrate o altro sono da 5000k ? Dovrebbe essere la Volvo XC90 se non erro, che monta lampadine D2R (specifiche per i fari con parabola con l'oscuratore)

-
http://www.volvocars.com/it/all-cars/volvo-xc90/pages/the-gallery.aspx
boh... nelle foto ha sempre i lenticolari
-
Devil_Mcry ha scritto:
http://www.volvocars.com/it/all-cars/volvo-xc90/pages/the-gallery.aspxboh... nelle foto ha sempre i lenticolari
@Devil_Mcry io avevo letto qui: http://www.clio16vclub.it/forum/viewtopic.php?t=17110&postdays=0&postorder=asc&start=15&sid=eb810a715093551cbc5f3a7a852cf9e4
-
arrivato oggi il nuovo hdd seagate da 3Tb (avrei voluto WD ma costava troppo...)
va a sotituire un 2Tb samsung 203wi che inizia a dare problemi di smart (purtroppo fuori garanzia)..
Seagate Barracuda 7200.14 ST3000DM001 3TB 7200 RPM 64MB Cache SATA 6.0Gb/s 3.5"

90€ spedito.. un buon prezzo per un hdd da storage..
-
Nuovo arrivato xD
Galaxy S4 GT-I9505

Cambiato col vecchio note 2, molto più comodo e performante con rom moddata xD
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Eccolo nexus 5 32 GB nero Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
dopo mille anni ce l'hai fatta
-
tom1 ha scritto:
dopo mille anni ce l'hai fatta????
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Premessa ...non la ho comprata...ma se avessi soldi e ovviamente anche un'altra auto un serio pensiero ce lo farei..
in compenso è molto divertente da guidare sopratutto per la faccia che fa la gente quando ti vede o quando ti immetti in una rotonda lasciando sul posto gli altri...
Seconda premessa non ci sono nelle foto...:perfido:
[/img]
[/img]
[/img]
-
Bellina l'i3, stuzzicava molto anche a me, se non costasse così tanto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi