Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
Tex ha scritto:
ciao a tutti, volevo condividere e farvi vedere il mio ultimo acquisto
preso una fiammante:

con minigonne i carbonio, sensori parcheggio e tanti optionals, la mia piccola ibrida HONDA
son davvero contento, ora è 3 settimane quasi che la uso.. il cantone mi da molti aiuti:
posso posteggiare su posteggi blu 3h invece che 1h
posso usare i posteggi per auto elettriche
e le tasse di circolazione e assicurazione molto bassa!!!
sono quasi impressionato che in 6a marcia a 50km/h mi consuma circa 3L/100km e se schiaccio l'acceleratore prende subito velocità!!
il motore elettrico dal un bel boost anche se il motore gira a 1000rpm

-
Le085 ha scritto:
Basta co sti xeon!!Parliamo di cose serie!

Che ne dite?? I miei colleghi hanno detto che è troppo amara.. Io l'ho trovata una sciccheria!
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
Dipende da che percentuale di cacao c'è dentro.....
-
Tex ha scritto:
son davvero contento, ora è 3 settimane quasi che la uso.. il cantone mi da molti aiuti:posso posteggiare su posteggi blu 3h invece che 1h
posso usare i posteggi per auto elettriche
e le tasse di circolazione e assicurazione molto bassa!!!
sono quasi impressionato che in 6a marcia a 50km/h mi consuma circa 3L/100km e se schiaccio l'acceleratore prende subito velocità!!
il motore elettrico dal un bel boost anche se il motore gira a 1000rpm

Prossima macchina ibrida anch'io.
Anzi io per ora ancora senza macchina ma i miei sicuramente sull'ibrido. La Focus del 2001 ci stava per lasciare durante le feste, ci stavamo facendo un pensierino. Anche se in realtà puntavamo ad una Toyota.
-
Le085 ha scritto:
Prossima macchina ibrida anch'io.Anzi io per ora ancora senza macchina ma i miei sicuramente sull'ibrido. La Focus del 2001 ci stava per lasciare durante le feste, ci stavamo facendo un pensierino. Anche se in realtà puntavamo ad una Toyota.
sai leo anch'io volevo prendere toyota all'inizio.. poi ho cambiato idea.
la toyota è di un'altra concezione, fino a 50-60km/h usa solo l'elettrico se carica la batteria e poi benzina.
io o levo un auto più giovanile e sportiva che consumasse poco.
le ho provate entrambe e come consumo siamo li.. uguali praticamente per come la uso io.
-
Cavoli tex, 100km con 3l circa di carburante é grandioso

-
Presi oggi:

davvero carina, anche se devo abituarmi alla retroilluminazione, da un pò fastidio

-
mi fai una foto ? devo prenderla per un mio amico

-
@amd fan eccole qui

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
fantastica l hai comprata su amazon?
-
L'ho presa su Ekey, ora é disponibile. In due giorni é arrivata

-
vabè allora la prendo dall'amazzone
grazie swattolo -
Figurati

-
Arrivatoooooooooooo

-
Spese pazze Jacopo.. Non è che mi abbandoni la fotografia per buttarti sull'overclock e l'hardware???
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
alex2173 ha scritto:
Jacopo imbroglia, l'ho comprata e lui è passato da me x il ritiroScusami caro se non ho scritto me l'ha presa Alex e su ekey e sono passato da lui per il ritiro

megthebest ha scritto:
Spese pazze Jacopo.. Non è che mi abbandoni la fotografia per buttarti sull'overclock e l'hardware???Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
Nono Max, diciamo che a 77 euro l'h100i era d'obbligo

Ringraziando il cielo con la fotografia va benone, in ditta lavoro e nonostante ho spese fisse mensili di 800 euro al mese (nemmeno avessi un mutuo -.-) qualche sfizio ancora riesco a togliermelo

-
ma lo hai preso usato a 77€? io lo volevo comprare ma veniva più di 100
-
mi sembra su amazon a 77
-
Devil_Mcry ha scritto:
ma lo hai preso usato a 77€? io lo volevo comprare ma veniva più di 100Di su Amazon, era a 94 e spiccioli ma lui fatto che ha la p. iva ha avuto un ulteriore sconto
-
ho capito, cmq vabeh era per curiosità, non penso valga la pena cambiare il mio per quello (anche se fosse costato 77e) e il kraken è troppo caro lol
-
Devil_Mcry ha scritto:
ho capito, cmq vabeh era per curiosità, non penso valga la pena cambiare il mio per quello (anche se fosse costato 77e) e il kraken è troppo caro lolNon vale la pena direi... La differenza rispetto ad un ottimo dissipatore come quello che hai è risibile
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi