Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
Grande Jacopino!!!! Mi piace la Clio!! :clapclap:
Alla fine l'hai fatta più o meno come quella in foto?
ciao
-
principe andry ha scritto:
Grande Jacopino!!!! Mi piace la Clio!! :clapclap:Alla fine l'hai fatta più o meno come quella in foto?
ciao
È identica, poi appena smette di diluviare posti le foto !!!
Cambia solo che ho messo dei cerchi un po più tamarri ghghghghgh
Ora sto chiedendo se è possibile avere anche la griglia frontale cromata

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
bella Jacopo! ce l'ha anche un mio amico... Lui sta avendo qualche problemino di natura elettrica.. i fari allo xenon quando prende un buco gli si spengono e riaccendono... Per il resto si sta trovando bene.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
swattolo ha scritto:
Cambia solo che ho messo dei cerchi un po più tamarri ghghghghghPiù tamarri di quelli?

Da quanti pollici?
ciao
-
principino1984 ha scritto:
bella Jacopo! ce l'ha anche un mio amico... Lui sta avendo qualche problemino di natura elettrica.. i fari allo xenon quando prende un buco gli si spengono e riaccendono... Per il resto si sta trovando bene.Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
I fari allo Xenon non ci sono per la Clio, che kit ci ha buttato su ? io pensavo di mettere delle lmapade a luce bianca della bosch o della Osmar, fanno parecchia luce e sono omologate

Più tamarri di quelli?
Da quanti pollici?
ciao
Piove anche oggi, appena smette li fotografo !!! Purtroppo per la versione a gpl gli unici cerchi che andavano bene erano da 15''

-
swattolo ha scritto:
I fari allo Xenon non ci sono per la Clio, che kit ci ha buttato su ? io pensavo di mettere delle lmapade a luce bianca della bosch o della Osmar, fanno parecchia luce e sono omologate
Piove anche oggi, appena smette li fotografo !!! Purtroppo per la versione a gpl gli unici cerchi che andavano bene erano da 15''

sei anche te un fan delle lampade bianche? vi ucciderei tutti e mi rifarei pagare i danni a miei occhi e le bestemmie che mi fate tirare:asd:

-
preso monitor nuovo benq 27 pollici cuffie thermaltake shock e ...in arrivo nexus 5 32gb
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
vitus1985 ha scritto:
preso monitor nuovo benq 27 polliciChe sono queste cose approssimative? Fuori il modello!

ciao
-
Che sono queste cose approssimative? Fuori il modello!
ciao
sicuro un modello vecchio dato che è un pippone

-
vitus1985 ha scritto:
in arrivo nexus 5 32gbOttimo acquisto! L'ho preso anche io settimana scorsa
-
amd fan ha scritto:
sei anche te un fan delle lampade bianche? vi ucciderei tutti e mi rifarei pagare i danni a miei occhi e le bestemmie che mi fate tirare:asd:
Ora apro un thread alla mia bimba

Beh sono carine dai. premetto non le cinesate che danno fastidio agli occhi, ma lampade OMOLOGATE che non danno fastidio

-
-
Robymetallo95 ha scritto:
Ottimo acquisto! L'ho preso anche io settimana scorsaroby come ti trovi ?? è davvero cosi veloce??
-
macnavy ha scritto:
Super avvitatore, veramente a pistola e Tastiera Corsair K60!Sent from my Nokia Lumia 920
ivan nn sapevo che avessi preso la k60 alla fine ...bella no?? io mi ci trovo benissimo
-
-
swattolo ha scritto:
Ora apro un thread alla mia bimba
Beh sono carine dai. premetto non le cinesate che danno fastidio agli occhi, ma lampade OMOLOGATE che non danno fastidio

Le lampade anche se omologate quando si cambiano andrebbero verificate se sono puntate giuste; una minima variazione nella realizzazione del bulbo corrisponde ad una grossa differenza nel fascio...
-
amd fan ha scritto:
bella swattolo, ma i cerchi sono reanult?Loro mi hanno dato un catalogo con i vari cerchi da montare, sono della MiM

SACD ha scritto:
Le lampade anche se omologate quando si cambiano andrebbero verificate se sono puntate giuste; una minima variazione nella realizzazione del bulbo corrisponde ad una grossa differenza nel fascio...Ovviamente andrei da un elettrauto a farle controllare

Te @SACD conosci un buon sito o altro dove prendere delle lampade per la mia Clio IV ? Se esistono anche più luminose a parità di W, benvenga, però luce più chiara delle attuali

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Sei un coatto, Jacopino

Poi facci sapere qualcosa sul motore e i consumi

ciao
-
vitus1985 ha scritto:
roby come ti trovi ?? è davvero cosi veloce??send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
E' una bomba, sono proprio soddisfatto dell'acquisto
-
tom1 ha scritto:
sicuro un modello vecchio dato che è un pippone
tu sei vecchio ciccione napoletano

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi