Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
ciao a tutti, volevo condividere e farvi vedere il mio ultimo acquisto

preso una fiammante:

con minigonne i carbonio, sensori parcheggio e tanti optionals, la mia piccola ibrida HONDA
-
Bella macchinozza!!! Colore? Come quella che è in foto?
Mi sembra che non vada mai solo in modalità elettrico, vero?
Facci sapere un po' come ti ci trovi

ciao
-
beh, che dire...
l'auto è simile a quella in foto giusto che la mia ha minigonne fronte e retro + laterali in carbonio, ha anche uno spoiler davvero carino e per niente troppo appariscente.
andare sempre elettrico no, va sempre in modalità ibrida.. benzina e elettrico assieme, per farvi un esempio:
osso viaggiare in 6marcia a 50km/h consumando davvero pochissima benzina

il colore è bianca, con dettagli colore nero e carbonio.. fatta davvero bene.
il motore è un 1500cm3 da 115cv motore + 30circa di elettrico (credo), tira che è una bellezza.
internamente sembra una navicella spaziale, ha 3 modalità di guida: eco-normal-sport
come dicono i nomi si capisce la reattività dell'auto. poi a dipendeza della modalità si illumina il cruscotto di colori: verde, blu, rosso.
la radio è fantastica: dispositivo mani libere, cd/mp3, aux, usb ecc ecc bluetoth.
esattamente interiormente è cosi..
ha un sistema audio a 6 vie e subwoofer, si sente musica da dio!!!
fatevi un giro nel sito per capire come è fatta... perché davvero mi perdo via a spiegare tutto

ahahahaha
-
Ottimo acquisto Tex!!
NON COMPRATE AUTO TEDESCHE.
Tex ha scritto:
ciao a tutti, volevo condividere e farvi vedere il mio ultimo acquisto
preso una fiammante:

con minigonne i carbonio, sensori parcheggio e tanti optionals, la mia piccola ibrida HONDA
-
Davvero bellissima Tex, complimentoni per l'acquisto !!!

Io sto richiedendo un finanziamento per la nuova Clio, é in offerta la versione gpl e full-optional mi costerebbe meno di 15.000€
Ecco come l'ho vista, nera con i cerchi diamantati:

Speriamo...
-
bella macchina!!!!
-
Accettato il finanziamento e presa in meno di 48h, davvero bellissima e sportiva

-
Grande Jacopino!!!! Mi piace la Clio!! :clapclap:
Alla fine l'hai fatta più o meno come quella in foto?
ciao
-
principe andry ha scritto:
Grande Jacopino!!!! Mi piace la Clio!! :clapclap:Alla fine l'hai fatta più o meno come quella in foto?
ciao
È identica, poi appena smette di diluviare posti le foto !!!
Cambia solo che ho messo dei cerchi un po più tamarri ghghghghgh
Ora sto chiedendo se è possibile avere anche la griglia frontale cromata

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
bella Jacopo! ce l'ha anche un mio amico... Lui sta avendo qualche problemino di natura elettrica.. i fari allo xenon quando prende un buco gli si spengono e riaccendono... Per il resto si sta trovando bene.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
swattolo ha scritto:
Cambia solo che ho messo dei cerchi un po più tamarri ghghghghghPiù tamarri di quelli?

Da quanti pollici?
ciao
-
principino1984 ha scritto:
bella Jacopo! ce l'ha anche un mio amico... Lui sta avendo qualche problemino di natura elettrica.. i fari allo xenon quando prende un buco gli si spengono e riaccendono... Per il resto si sta trovando bene.Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
I fari allo Xenon non ci sono per la Clio, che kit ci ha buttato su ? io pensavo di mettere delle lmapade a luce bianca della bosch o della Osmar, fanno parecchia luce e sono omologate

Più tamarri di quelli?
Da quanti pollici?
ciao
Piove anche oggi, appena smette li fotografo !!! Purtroppo per la versione a gpl gli unici cerchi che andavano bene erano da 15''

-
swattolo ha scritto:
I fari allo Xenon non ci sono per la Clio, che kit ci ha buttato su ? io pensavo di mettere delle lmapade a luce bianca della bosch o della Osmar, fanno parecchia luce e sono omologate
Piove anche oggi, appena smette li fotografo !!! Purtroppo per la versione a gpl gli unici cerchi che andavano bene erano da 15''

sei anche te un fan delle lampade bianche? vi ucciderei tutti e mi rifarei pagare i danni a miei occhi e le bestemmie che mi fate tirare:asd:

-
preso monitor nuovo benq 27 pollici cuffie thermaltake shock e ...in arrivo nexus 5 32gb
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
vitus1985 ha scritto:
preso monitor nuovo benq 27 polliciChe sono queste cose approssimative? Fuori il modello!

ciao
-
Che sono queste cose approssimative? Fuori il modello!
ciao
sicuro un modello vecchio dato che è un pippone

-
vitus1985 ha scritto:
in arrivo nexus 5 32gbOttimo acquisto! L'ho preso anche io settimana scorsa
-
amd fan ha scritto:
sei anche te un fan delle lampade bianche? vi ucciderei tutti e mi rifarei pagare i danni a miei occhi e le bestemmie che mi fate tirare:asd:
Ora apro un thread alla mia bimba

Beh sono carine dai. premetto non le cinesate che danno fastidio agli occhi, ma lampade OMOLOGATE che non danno fastidio

-
-
Robymetallo95 ha scritto:
Ottimo acquisto! L'ho preso anche io settimana scorsaroby come ti trovi ?? è davvero cosi veloce??
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi