[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
Tanto per curiosità, si può eseguire anche sulla Vodafone Station 2 o il procedimento cambia?
-
ancora niente per la VS2
-
Capisco, grazie Tom.
Questa procedura in pratica serve per sfruttare la VS anche con altri operatori senza rinunciare alle sue funzioni?
-
esatto. O con i FW aggiuntivi per aggiungere funzioni che la VS ha ma con quello stock ha bloccate.
-
ciao tom sbloccando il firmware della vodafone station il firewall del modem vengono intaccato o no? Grazie anticipatamente
P.S.:Lo so che sono una rottura di scatole!!!
-
no nessun problema
-
Ho letto ora, grazie Tom.
-
Scusate, ho un problema. Il fato e che qundo inserisco l'ip 192.168.1.1 per vedere la versione del firmaware non mu carica la pagina. Esiste altro modo per verificare la versione del firmware ? Perche andare a tentativi penso che sia un po rischioso, no ?
Grz in anticipo.
-
hai cambiato browser o resettato la station e la scheda di rete?
-
tom1 ha scritto:
hai cambiato browser o resettato la station e la scheda di rete?Come browser uso Firefox, ma xke dovrei resetare la station e la scheda di rete ? Serve per forza per entrare menu ?
-
perchè potrebbe esserci stato qualche cambio di IP per cui quando provi non lo rileva.
-
Attualmente ho un d-link dsl g624t, e con quello funziona. Dici quindi che debba resetarle ?
-
prova per ora a resettare solo la scheda di rete
-
Buonasera a tutti.
Ho cercato di fare una mini ricerca sul sito prima di scrivere ma non ho trovato nulla se non questo TOPIC e non so se nel topic si parla di quanto ho bisogno ovvero: Ho una Vodafone Station EchoLife_HG553V100R001C06B070SP09 vorrei sbloccarla. Leggendo in giro non ho trovati molti metodi. Quindi la mia domanda è: C'è qualche via per bloccare la VS, in questo topic di 127 pagine è descritto qualcosa che mi può aiutare?
Grazie a Tutti.
Fabio
-
tom1 ha scritto:
prova per ora a resettare solo la scheda di retebehh adesso non sono a casa quindi provero piu in sera, ma intanto ho altre domande.
Come ti ho detto attualmente ho un d-link, che pero non riesce a gestire tanti dispositivi, e mantenere un buona velocita, e penso che perda anche un bel po di pachetti. Quindi pensavo di usare la VS, che penso che dovrebbe migliorare un po la situazione, tu che ne dici ? Ho anche la VS2, ma ho sentito che ora come ora, nn sia possibile sblocarla.

Grz per il tuo tempo.
-
kuk ha scritto:
Buonasera a tutti.Ho cercato di fare una mini ricerca sul sito prima di scrivere ma non ho trovato nulla se non questo TOPIC e non so se nel topic si parla di quanto ho bisogno ovvero: Ho una Vodafone Station EchoLife_HG553V100R001C06B070SP09 vorrei sbloccarla. Leggendo in giro non ho trovati molti metodi. Quindi la mia domanda è: C'è qualche via per bloccare la VS, in questo topic di 127 pagine è descritto qualcosa che mi può aiutare?
Grazie a Tutti.
Fabio
Vai alla prima pagina, ci sono tutte le procedure.
-
Elfman ha scritto:
Vai alla prima pagina, ci sono tutte le procedure.Ciao Grazie della risposta.
Avevo già letto la prima pagina ma non riporta nessuna guida per la Ver: B070 o meglio se provo per esempio a spegnere la VS con il tasto reset "premuto", non mi entra in modalità: upgrade
-
kuk ha scritto:
Ciao Grazie della risposta.Avevo già letto la prima pagina ma non riporta nessuna guida per la Ver: B070 o meglio se provo per esempio a spegnere la VS con il tasto reset "premuto", non mi entra in modalità: upgrade
passa a presentarti qui
http://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46
per la tua comunque è disponibile solo via JTAG la procedura.
-
tom1 ha scritto:
passa a presentarti quihttp://www.xtremehardware.com/forum/forumdisplay.php?f=46
per la tua comunque è disponibile solo via JTAG la procedura.
mi sono già presentato.
Nel forum c'è una guida per la mia versione con il JTAG? -
non l'ho creata ancora. Più che altro non ancora aggiunta.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi