[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
ma la chiavetta è quella fornita in dotazione? mi ripeti il suo modello
-
Si, la key è quella fornita in dotazione.
il modello è VIK K3765
-
nei post precedente mi sembra che avevo postato il metodo di sblococ
-
Si Tom, ma la mia domanda è se in uno scenario come quello descritto, è possibile effettuare la connessione SENZA (chiedo scusa x il maiuscolo) effettuare lo sblocco.
visto che mi hai chiesto il modello della key, pensavo ci fosse una possibilità.
grazie ancora x il supporto

-
no senza sblocco no. Inoltre spesso l'autoconnessione viene disabilitata con alcuni piani di abbonamento.
-
Scusate il vago OT.... Ma come mai la mia vodafone station senza chiavetta attaccata mi fa connettere e navigare solamente diapositivi Android ?? I pc non riescono a connettersi neanche con ip statico. Inserisco la chiavetta e si connettono anche i pc. Questa è strana....
-
che firmware monta luca? inoltre che impostazioni sono inserite?
-
tom1 ha scritto:
che firmware monta luca? inoltre che impostazioni sono inserite?Modello:EchoLife HG553
Vers. hard.: HG55MAGV VER.A
Vers. soft.:EchoLife_HG553V100R001C06B070SP09
Copiato direttamente dalla pagina della box.
Dhcp abilitato. Sicurezza Wi-Fi wpa2 password di default. Tutto il resto delle impostazioni non le ho mai toccate.
-
fatto un reset?
-
tom1 ha scritto:
fatto un reset?Eh si. È quasi una settimana che vado resettando e spegnendo !!! Ma adesso non si sa per quale magia funziona. Solo che per collegare i pc con xp devo impostare wpa invece che wpa2
-
spesso le cifrature creano problemi e se riesci prova il cambio canale
-
tom1 ha scritto:
spesso le cifrature creano problemi e se riesci prova il cambio canaleProverò grazie per l'aiuto !!!
-
di nulla luca, fammi sapere
-
Perfetto Tom.
quindi è indispensabile lo sblocco.
Allora ho un paio di domande sulla procedura di sblocco:
1. Il link "sblocco vodafone station.rar" apre una pagina con la dicitura "file non found" o qualcosa del genere.
Cmq, il file da scaricare è il firmware b_21_es.zip ? se si, allora l'ho trovato su altri lidi

2. La mia VS ha la B062, quanto riportato al punto "1. Settare l'IP della Station in 192.168.1.10 e GATEWAY: 192.168.1.1",
Come faccio questo passaggio?
Devo impostarlo sulla pagina di config del router? Se si, non trovo la pagina dove farlo....
Grazie mille.
-
no la chiavetta non va sbloccata come la station
-
Saresti così gentile nell'indicarmi almeno il numero di pagina del thread, dove spieghi lo sblocco della chiavetta?
-
ma finale z o h
-
tom1 ciao
all'inizio di questo 3ead c'è un link x scaricare il file.rar per sbloccare la VS,
questo link non funziona +, chiederei altro link valido per favore, in quanto domani dovrei fare cambio operatore adsl e mi servirebbe x essere pronto ad eseguire tutta la procedura
grazie
-
dan69 ha scritto:
tom1 ciaoall'inizio di questo 3ead c'è un link x scaricare il file.rar per sbloccare la VS,
questo link non funziona +, chiederei altro link valido per favore, in quanto domani dovrei fare cambio operatore adsl e mi servirebbe x essere pronto ad eseguire tutta la procedura
grazie
ciao passa a presentarti qui
poi ti rispondo

-
questi i dati della mia VS:
[TABLE=class: tableForm2, width: 96%]
[TR]
[TD=width: 30%, bgcolor: #F6F8F9]Modello:[/TD]
[TD=width: 70%, bgcolor: #F6F8F9]EchoLife HG553[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=bgcolor: #F6F8F9]Vers. hard.:[/TD]
[TD=bgcolor: #F6F8F9]HG55MAGV VER.A[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD=bgcolor: #F6F8F9]Vers. soft.:[/TD]
[TD=bgcolor: #F6F8F9]EchoLife_HG553V100R001C06B070SP09[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi