[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
allora come detto all'inizio per gestirla da remoto dato che non hai accesso alle funzionalità avanzate della vs la devi prima sbloccare
-
OK, provero'

E stando al mio modello.... e' sbloccabile?
Solo software?
Quella della prima pagina?
-
postami le info dal pannello di controllo dell station
-
la foto sopra non basta? Quale ti serve?
-
si
-
si va bene la foto o si e' modificabile seguendo la guida e utilizzando i file della prima pagina?
HW o solo SW?
-
si è sbloccabile.Hai la versione 062
-
tutti i vari file da scaricare mi dice che sono stati rimossi :cheazz:
-
si ma spetta che devo riuppare anche altre cose.
-
ciao...io possiedo la vs con firmware b66.....nn ho capito se posso fare il downgrade.... se la risposta è si, mi potresti cortesemente illustrare il procedimento per sbloccarla Grazie in anticipo
-
si, si può sbloccare. Devo solo aggiornare la prima pagina, per mancanza di tempo non ancora fatta. Ma non vi preoccupate.
-
Riusciresti ad aggiornare i file entro domani? Vorrei mettermici con calma questo fine settimana

-
si
-
continua a darmi "errore" nel download dei vari file...
-
sono a lavoro, controllo appena torno

-
devi aver lavorato tutto il week end, perche i file non sono ancora scaricabili

-
si purtroppo :(. Appena torno da lavoro li metto su sendspace.
-
Buongiorno ragazzi, io ho un problema ...ho la necessita di far AUTOCONNETTERE AUTOMATICAMENTE la chiavetta della Vodafone Station alla rete 3G (...in sostanza mi serve una connessione 3g h24 per una Ipcam h24, e purtroppo con le attuali impostazioni sulla station non posoo farlo: ogni volta devo avviare la connessione manuale dalla videata vodafone http://192.168.1.1/hspacfgfirst.html# >Connetti, in piu' dopo 5 ore di connessione , la chiavetta si disconnette e devo riavviare la station e fare connetti di nuovo)
Ora ho letto la guida alla Pagina 1 di questo Topic e ci dovrebbbe essere un sistema (Firmware) per consentirmi di Risolvere il mio problema.Tuttavia non riesco a capire bene che devo fare, che procedura devo seguire : cioe' per il Firmaware.Rar che mi consenta la AUTOCONNESSIONE della chiavetta è necessario prima procedere anche allo SBLOCCO, oppure devo solo caricare il File.RAR sulla station . Grazie.

-
ciao passa a presentarti qui
-
Ragazzi c'è qualcuno che mi puo' Aiutare...non sò piu' cosa fare per stabilire una Connessione della Chiavetta inserita nella station(NB.AUTOCONNESSIONE AUTOMATICA alla rete 3G affinchè la ipcam sia sempre connessa, anche a pc spento) ..alcuni mi hanno consigliato altri Router 3G, ma sò che con la station si puo' fare...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi