[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
tom1 ha scritto:
... Inoltre se non riesci a gestire le porte tcp ed udp la vedo difficile.in che senso?
quindi anche se sblocco, potrei non raggiungere la mia station da un altro pc attraverso internet?
-
dal pannello di controllo attuale hai accesso a porte tcp e udp.
-
si, ho accesso... ma sembra che comunque non riesca ad essere visibile dall'esterno

-
tom1 ha scritto:
dal pannello di controllo attuale hai accesso a porte tcp e udp.scusa... forse mi sono perso... intendevi dire dal pannello nuovo o da quello "classico"? ( perche' anche da quello classico ho accesso alle varie porte)
-
da quello classico
-
questa e' la mia station
XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 176988
( forse ho sbagliato sezione).
Il mio problema e' riuscivere a vedere la station da un altro pc.
In condizioni normali ci riesco?
Se no, moddandola ci riesco?
-
ok, non è questo il menù. Mi sembrava strano che lo potessi vedere.
-
Scusami, Tom... ovviamente tu ne sai molta piu' di me, ma le tue risposte sono un po' troppo concise per me

Il mio problema di riuscire a vedere la VS -collegata solo con chiavetta- da remoto e' risolvibile?
Perdonami, ma sono di "coccio"....
-
allora come detto all'inizio per gestirla da remoto dato che non hai accesso alle funzionalità avanzate della vs la devi prima sbloccare
-
OK, provero'

E stando al mio modello.... e' sbloccabile?
Solo software?
Quella della prima pagina?
-
postami le info dal pannello di controllo dell station
-
la foto sopra non basta? Quale ti serve?
-
si
-
si va bene la foto o si e' modificabile seguendo la guida e utilizzando i file della prima pagina?
HW o solo SW?
-
si è sbloccabile.Hai la versione 062
-
tutti i vari file da scaricare mi dice che sono stati rimossi :cheazz:
-
si ma spetta che devo riuppare anche altre cose.
-
ciao...io possiedo la vs con firmware b66.....nn ho capito se posso fare il downgrade.... se la risposta è si, mi potresti cortesemente illustrare il procedimento per sbloccarla Grazie in anticipo
-
si, si può sbloccare. Devo solo aggiornare la prima pagina, per mancanza di tempo non ancora fatta. Ma non vi preoccupate.
-
Riusciresti ad aggiornare i file entro domani? Vorrei mettermici con calma questo fine settimana

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi