[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
Aggiornamento :
Ho reinstallato il kisumu da reset ( non mi faceva entrare mi diceva password e admin errati, ora ci sono riuscito con admin e pass "Vodafone" .... Pero appena accedo compare il menù come se fosse originale Vodafone .... Perche ?
-
cotrufo ha scritto:
non ho la chiavetta la vorrei usare con l'adsl di infostradabhe basta che metti i parametri
Fraom ha scritto:
Aggiornamento :Ho reinstallato il kisumu da reset ( non mi faceva entrare mi diceva password e admin errati, ora ci sono riuscito con admin e pass "Vodafone" .... Pero appena accedo compare il menù come se fosse originale Vodafone .... Perche ?
ma perchè usi un firmware diverso da quello che ho postato
-
Dimenticavo, la key non l ho preso credo per via delle condizioni avverse
-
ok
-
Mi sta facendo impazzire sto coso, ho ripristinato il b21 e non vedo piu il menù completo ma solo quello Vodafone con tutte le limitazioni

-
Ho risolto .... Ho riavviato su Windows ( ho un hackintosh con doppia partizione Mac /Windows ) e sono entrato nel firmware classico ... Booo
-
-
Proprio non capisco ... Ma non c'è altro da impostare giusto ?
-
esatto nient'altro
-
tom1 ha scritto:
esatto nient'altronon so voglio provare con un altra chiavetta , tra le due c'e differenza o sono egualmente compatibili ? ( anche se nel prezzo di mercato offertomi ci sono 10 euro di diff )
intanto ho contattato il venditore vediamo se mi risponde, aveva detto che ne aveva un altra, speriamo bene
-
sono uguali
-
tom1 ha scritto:
sono ugualiok grazie, ti faro' sapere
-
ho trovato altre tre chiavette sempore in zona :
Huawei k3565 con cofanetto 20 eur
Huawei e 172 snz cofanetto 15 eur
e onda MF636
che mi consigli ?
la e172
EDIT : tra tutte quelle proposte : D
-
si o la k3565 o la e172
-
tom1 ha scritto:
si o la k3565 o la e172Ho preso la k3765 Vodafone/huawei ma non ho capito che fare , devo flasharla o cambiare solo la dashboard ??
-
dashboard
-
tom1 ha scritto:
dashboardHai qualche link in particolare ? Non vorrei sbagliare...
-
no
-
tom1 ha scritto:
noquesta ? Huawei: firmware, dashboard, Mobile Partner
a lato ci sono i firmware e c'e' la k3765 con scritto h/v .... che faccio ?
-
si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi