[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
allora tutte quelle che ho configurato ho messo sempre usb 3g only e i dati di accesso della sim
-
fw b21
1
adwanced setup
wan
----> adsl uplink ----> ed elimino l'adsl di default
questa =
VPI/VCI=0/44 , VLAN ID=N/A, Con. ID=1, Category=UBR, Name=dhcp_0_44,
Interface=nas_0_44 Protocol=MER IGMP=Disable Service=Enabled
------> usb uplink ----> faccio new ---->
e imposto
connection Profile Pianeta 3
PPP Username = tre
PPP Password = tre
Authentication = AUTO
Phone number = *99#
obtain DNS server addresses automatically
Use the followinf APN : tre.it
---next --->
operator selection : manual e 3gonly
---->next---->
Enable Igmp multicast (selez)
Enable WAN service (selez)
Service name : pppou_255_65535_1
----next---->
save.
Poi eseguo la tua guida impostando quello che dici , e tutto il resto lo lascio intatto cosi come di default.
riavvio, inserisco key huwaei con sim 3 , Vs connessa con ethernet e via wifi ...
apro chrome e mi compaere
SU CONEXION EDSL NO ESTA DISPONIBILE EN ESTOS MOMENTOS . HAGA CLICK EN EL BOTON CONECTAR PARA ESTABLECER SU CONEXION A INTERNET DE SU MODEM HSPA.
TIPO DE RED : 3G pOTENCIA DE SENAL : 83% .
CLICCO SU CONECTAR
E RIMANE FISSO SU CONECTADO ....e non va oltre....
su ipad e' la stessa cosa connetto via wifi ----->apro safari-----> clicco su connetti mi chiede admin e pass , inserico , ma resta su conectado e non va oltre
-
mmm prova con questo dns 208.67.222.222
-
No niente non si connette ora sposto il modem
Edit : sulla finestra, 91% segnale ma niente ....
-
non capisco , può essere anche la station
-
tom1 ha scritto:
non capisco , può essere anche la stationSi infatti perche non si capisce l unica cosa che posso fare e' di provare questa k3765 .... Anche se sono in dubbio perche questo vuol dire spendere altri soldi....
-
sera ho fatto tutta procedura adesso mi trovo con firmware
EchoLife HG553
Software Version: EchoLife_HG553V100R001C03B038SP01
Bootloader (CFE) Version: d031.5002
Wireless Driver Version: 4.150.10.15.cpe2.2b
fino a qui tutto ok credo.
faccio la configurazione adsl apro le porte premo salva e riavvio ma dopo il riavvio perdo la configurazione.
un aiutino grazie:fiufiu:
-
con che provider sei
@fraom
vediamo anche con questa chiavetta
-
tom1 ha scritto:
con che provider sei@fraom
vediamo anche con questa chiavetta
non ho la chiavetta la vorrei usare con l'adsl di infostrada
-
Aggiornamento :
Ho reinstallato il kisumu da reset ( non mi faceva entrare mi diceva password e admin errati, ora ci sono riuscito con admin e pass "Vodafone" .... Pero appena accedo compare il menù come se fosse originale Vodafone .... Perche ?
-
cotrufo ha scritto:
non ho la chiavetta la vorrei usare con l'adsl di infostradabhe basta che metti i parametri
Fraom ha scritto:
Aggiornamento :Ho reinstallato il kisumu da reset ( non mi faceva entrare mi diceva password e admin errati, ora ci sono riuscito con admin e pass "Vodafone" .... Pero appena accedo compare il menù come se fosse originale Vodafone .... Perche ?
ma perchè usi un firmware diverso da quello che ho postato
-
Dimenticavo, la key non l ho preso credo per via delle condizioni avverse
-
ok
-
Mi sta facendo impazzire sto coso, ho ripristinato il b21 e non vedo piu il menù completo ma solo quello Vodafone con tutte le limitazioni

-
Ho risolto .... Ho riavviato su Windows ( ho un hackintosh con doppia partizione Mac /Windows ) e sono entrato nel firmware classico ... Booo
-
-
Proprio non capisco ... Ma non c'è altro da impostare giusto ?
-
esatto nient'altro
-
tom1 ha scritto:
esatto nient'altronon so voglio provare con un altra chiavetta , tra le due c'e differenza o sono egualmente compatibili ? ( anche se nel prezzo di mercato offertomi ci sono 10 euro di diff )
intanto ho contattato il venditore vediamo se mi risponde, aveva detto che ne aveva un altra, speriamo bene
-
sono uguali
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi